Donghoon: posso dire ho un buon gusto nel fatto di moda.
Io: se vuoi.
Donghoon: così ti faccio incontrare dei ragazzi che verrebbero al karaoke. Nel caso non toglierti la mascherina se vuoi.
Io: la vuoi di nuovo indietro o posso colorarla a mio piacere
Donghoon: puoi farlo, fico semmai dopo andiamo a prendere delle decorazioni così me ne fai una personalità.
Io: ok va vediamo.
Metto via il telefono
??: Attenta che cadi se non guardi dove vai...
Donghoon: Jun, la smetti di corteggiate tutte le ragazze. Seokna se lo sapesse finirebbe seriamente con te.
Jun: quando mai io e lei abbiamo finito, sentiamo.
Donghoon: non so fai vedere... sono passati 3 mesi dall'ultimo messaggio suo, e non tuo quelli vanno avanti per 3 mesi.
Jun: che ci posso fare sarà impegnata.
Donghoon: prima lei iniziava sempre le conversazioni.
Jun: io le dicevo "buongiorno" e "buonanotte". Lei rispondeva all'interno "anche te" poi ad un certo periodo a iniziato a scrivere "anche a voi".
Siamo finalmente fuori dall'aereo eravamo tutti "ordinati" tra virgolette perché parevano le pecore di zio Tobia.
Un che andava diritto; una tizia che che andava storta.
C'erano gli americani che sembravano atterrati in un mondo parallelo, quindi facevano foto alla cazzzzzzz...
Vabbè ci siamo capiti
Mi arriva un messaggio
Donghoon: seguici a distanza così almeno so che poi non devo andare a cercarti perché ti sei persa.
Io: 😛 perché dovrei prendermi. E comunque voi siete dietro di me!😂
Donghoon: alza la testa
La alzo stavano passando in questo momento
Donghoon: ora non perdermi di vista
Io: ti hanno dato un'altra mascherina?
Donghoon: Jun ne ha sempre una in più
Io: non gliel'hai detto vero....
Passiamo tutte le menate dell'aeroporto, ritiri bagagli e quant'altro.
Siamo appena usciti dalla porta
Mi arriva un messaggio
Donghoon: chi viene a prenderti?
Io: credo mia madre o mio zio perché?
Donghoon: spostati dalla mia parte
Chiudo il telefono