Jaehyun: certo perché è sensato dire alla ragazza che ti piace i tuoi sentimenti, e poi beccati un 2 di picche perché lei deve andarsene in un altro paese, a migliaia di kilometri da te. Una cosa la so le relazioni a distanza NON FUNZIONANO MAI.
Io: okay, andando avanti.
Jaehyun: no restiamo indietro. Quanti amici hai avuto del genere “Han”
Io: cosa? Solo lui credo
Ling Ling: solo…. Parola piccola ma con un grande significato.
Io: Lili basta
Jaehyun: Lili, vieni dietro di me così non ti può fermare.
Io: Jae!
Jaehyun: sshhh! Parla Lili!
Ling Ling: non so il suo nome completo, xiaxia lo ha sempre chiamato Han.
Jaehyun: quello sarebbe stato un indizio importante.
Lili: so che è più grande di me ma non so di quanto è più grande di xiaxia
Papa: io lo so!
Io: Pa, no non anche tu!
Papa: scusami Xia Feng ma non posso, non riesco a vederti proprio con lui.
Metto la musica perché potrei ucciderli tutti.
Accendo il telefono è noto che è al 2%
Io: come cazzo è possibile.
Renjun: telefono scarico, prendi il mio!
Io: grazie RJ. Posso chiamarti “ppalgang” se ti chiamo “Juny” mi viene da vomitare
Renjun: sì sì va bene tanto.
Chenle: Noona c'è Haechan hyung che non riesce a parlarti, quei mi chiede aspetta che lo leggo… “allora che vuoi dire che vuoi partire, quando, perché, quando sarai. Ti prego Lele faglielo leggere.” Noona vuoi partire e non ci hai detto niente.
Io: non voglio parlare delle decisioni che ho preso. Possiamo solo passare dei giorni tranquilli, non vedo mio fratello da troppo tempo. Quindi Lili ritorna qui. Se no chiedi a Yeye di non adottarmi e tu e Lui Yang tornate subito a casa.
Pa: Li Xia Feng! Non ti permettere mai più di….
Io: ….di ...fare cosa… ti tratto come voglio se non fosse per mia mamma io non sarei costretta ad aspettare un bambino che mi dà solo contro.
Jaehyun: ma stavamo giocando
Io (in cinese): sempre a giocare stai tu! Quando inizierai a crescere non ci sarò più.
Ling Ling: jiejie….
Pa: Xia Feng….
Io (in cinese): se sto zitta non va bene se parlo mi guardare così. Come dovrei comportarmi.
Pa: per quello vuoi andare?
Io (in cinese): non solo per quello!
Pa (in cinese): hai il mio consenso,
Io: papa grazie!
Pa (in cinese): quando hai intenzione di prendere il volo.
Io: appena voi tornato in Cina.
Pa: io torno domani. Lili sta con tua madre.
Io (in cinese): buona fortuna con mamma.
Ling Ling: non puoi aspettare ancora un po’ prima di partire?
Io: Lili, posso aspettare non più di 6 ore poi non credo. Mi dispiace lasciarti
Ling Ling: non farlo!
Salta Jaehyun e torna vicino a me.
Ling Ling: non andare!
Io (in cinese): pa a che ora hai il volo domani.
Pa: state dormendo. Alle 5:30.
Alle 12 vediamo se c'è un volo.
Bene ma per prenderlo devo essere lì un po’ prima
Io: devo essere lì per le 10, quindi Lili ti do 4 ore e mezzo del mio tempo.
Ling Ling: non è molto tempo
Io: conta che adesso sono le 13:45. Quasi le 2. Abbiamo si e no 10 ore da passare insieme.
Chenle: non capisco perché dici ‘10 ore da passare insieme’ questo significa che parti!
Io: si non pensavo fosse così immediato ma sì.