Haechan: dove mi siedo? WINNER o IKON!
Io: Lee Donghyunk, scegli e basta!
Haechan: ok ok sei pesante a volte...
E si siede con gli IKON affianco a Chanwoo.
YG: che lunga introduzione! Allora Seok-na tranquilla e quando vuoi inizia con dire il tuo nome completo e i tuoi anni!
Io: si.... buongiorno sono Kim Seok-na e ho 17 anni
Le solite domande: perché sei venuta qui. Come ti vedi tra qualche mese.
Ho portato "Ever Ever After" di Carrie Underwood
Ho provato e riprovato a fare quel acuto verso la fine! Mi sono concentrata senza muovere un muscolo per se mi muovevo non avevo abbastanza respiro. Non solo è alta come nota ma è anche infinita è lunghissima.
L'ho appena finita di cantare, non mi sembra andata benissimo....
😭😭😭😭
Come posso fare schifo proprio oggi mio zio mi odierà se non mi danno una possibilità....non voglio che sappiano chi sono di chi sono nipote...
Dopo che lo dico a qualcuno dopo pochi giorni lo sanno tutti....
YG: Seok Na, dopo aver sentito quello che hai preparato che ne dici se provi una delle canzoni della YG ENTERTAINMENT...per esempio 2EN1 o BIGBANG non ti chiedo di scegliere canzoni degli WINNER o degli IKON.
Io: non sono molto Fan delle 2EN1... l'uniche canzoni che conosco sono alcune di CL solo...e una di Dara e CL.... come si può notare la mia preferita è CL...
YG: Seok Na, ho sentito che non sei molto a tuo agio con i gruppi femminili... facendo un po'di ricerche ho scoperto che nelle ultime agenzie che sei andata ti hanno sempre affiancato con i gruppi maschili.. perché è la domanda che mi viene più spontanea....?
Io: riesco ad approcciare di più i ragazzi perché non sono il tipo di ragazza che ha paura di sporcarsi il vestito o di rompersi un'unghia... qualche settimana fa mi sono rotta la tibia e sono quasi come nuova... se mi appoggio per troppo tempo mi fa male...
Haechan: sai che hyung non aveva intenzione di farti male aveva bevuto solo un po' troppo!
Dice a bassa voce..
Io (in Chinese): se non vuoi che ti faccia di peggio chiudi la bocca!
Haechan capisce poco il cinese ma è abbastanza furbo da sapere se parlo in un'altra lingua è perché deve stare zitto...
Haechan: wo ai ni....
Io: huh 다도여...anch'io 😘
Mi risponde con le mani a cuoricini ❤
Lo fulmino almeno capisce che non scherzo!
Haechan si avvicina a me appena capisce che ho finito l'audizione
Haechan: Nana rilassati....ci ricordiamo entrambi cosa è successo quella sera, non credo che vogliamo raccontare il motivo perché ti sei fatta male, o sbaglio?
Io: non è successo niente due persone libere che fanno cose normali quando si è ubriache....non credere che non ci hai provato anche tu!
Haechan: non mi ricordo, quindi non ci credo!
Io: non to ricordi perché non sarà stata l'esperienza più bella della tua vita....diciamo che un palo della luce non è bravo a baciare
Haechan: un palo della luce?
Io: si te lo sei limonato per bene!
Haechan: ecco perché avevo la bocca strana il giorno dopo! Dovremmo riuscire uscire tutti insieme ancora!
Io: oggi è pur sempre il suo compleanno, si può organizzare benissimo!
YG: Seok Na se uscite dovete portare un manager, sei sotto la mia responsabilità, dal momento in cui hai acconsentito ti essere una trainee!
Io: mi fido di lei signore, scelta il manager più adatto, perché non è semplice teneri quando si festeggia!
YG: Seok Na, grazie per la tua fiducia è una cosa importante! Vado a decidere! Non tornare tardi domani mattina ti voglio sveglia!
Haechan: Nana ti conviene non venire se devi provare domani!
Io: ma oggi è il compleanno di JK!
??: JK, just kidding, che nome divertente!
Haechan: oh, hyung...che ci fai qui?
??: Ci lavoro!
Haechan: Nana dove vai?
Io: andrò ad ammazzare Donghoon!
??: Anche io ci stavo pensando, sai!
Io: no, non sò.
??: Perché mi rispondi male! Dovrei essere io quello che risponde così!
Io: non sono io quello che ha detto di fermarsi, o sbaglio!
??: Dobbiamo parlarne adesso, qui davanti a tutti!
Io: hai ragione, per una volta!
Prendo il telefono