25

1 0 0
                                    

Hostess: vi preghiamo di allacciare le cinture. Assicuratevi che i tavoli siano alzati. Tra poco atterreremo.

Io: Seokna, usa questa quando atterriamo non sia mai che gli altri ti riconoscano.

Seokna: grazie per la mascherina. Oppa hai ancora il mio numero, vero.

Io: credo di no. Tieni il mio telefono segnalarlo sotto amico in società, così se mi chiami gli altri non capiscono che sei tu.

Seokna: astuto. Va bene

Dopo un po' me lo riconsegna

Io: grazie, pronta per l'attracco

Seokna: non mi piace mai il rumore che fa quando arriva a terra.

Io: ascolta questa canzone e quando finisce scendi dall'aereo, sarà come se non è successo niente.

MAYA POINT OF VIEW

Donghoon: che hai da fare in questi giorni?

Io: niente di che andare all' FNC fare un giro alla JYP per il resto farò la sedentaria in camera o in sala incisioni.

Donghoon: se te la senti puoi uscire con noi al karaoke, cercherò di non portare Jun. Altre persone posso portarle?

Io: tutti tranne, U-KISS Jun e NCT DREAM Jeno e naturalmente Jun. Sorprendimi.

Donghoon: quando ritorni in America se ritieni è chiaro.

Io: 10 giorni, sono vacanze anche per me. Qui in Corea sono in vacanza, man!

Donghoon: oggi è venerdì 4 quindi torno a casa fine settimana prossima.

Io: si il compleanno di mio fratello è Martedì quindi sono alla FNC quel giorno.

Donghoon: almeno ti scrivo quando ho organizzato. Si alza

Io: Oppa che fai?

Donghoon: dobbiamo scendere siamo atterrati da 10 minuti.

Io: seriamente, wow!

Donghoon: Seyoon è dietro vuoi che lo chiami?

Palm face





will you hold me before I fall in my sadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora