34

1 0 0
                                    

Parte la canzone "we don't talk anymore" cover BTS Jungkook e Jimin

Rowoon: oh Jungkook?

Segreteria Park: Maya sono liberi

Io: grazie

Entriamo nella sala prove...

-so what...we hot...we young-

Renjun: oh, buongiorno...

Tutti si girano

Rowoon: ciao

NCT: buongiorno

Renjun: Maya? - fa una pausa - Maya sei seriamente tu!

Corre e mi abbraccia

Io e Renjun siamo solo amici solo che io e Haechan ci siamo visti pochi giorni fa Ppalgang non mi vede da quando sono partita per l'America!

Jaemin: Renjun, non esagerare ci siamo anche noi.

Allargo le braccia

Io: c'è posto pure per te Nana

Haechan: Nana allora sei tu, ah ciao hyung. Perché ti sei portata dietro Rowoon?

Rowoon: Haechan, non ti ricordi perché Maya è qui? 07-08-2017! Non ti dice niente

Haechan: è la data di oggi

Jaehyun: guardate chi mi sono trovato in sala d'attesa! Oh hyung, perché sei qui!

Rowoon: Chani Taeyang...che ci fate qui.

Chani: Nana che spazio pure per me?

Io e Jaemin: si / no ..... no / si

Rowoon: ragazzi!

Io e Jaemin ci facciamo una risate.

Io: Chani, mi siete mancati pure tu e Tae Oppa però ora sono anche abbastanza stanca....

Mi siedo sul pavimento dall'altra parete davanti alla porta....Rowoon si siede di fianco a me...

Finisco per dormire sulla sua spalla...

Agosto è fatto per dormire

Ed è stato quello che ho fatto.... dormire mangiare e ripetere....

SETTEMBRE

Oggi è il compleanno di Jungkook Oppa. Mando un messaggio a il loro manager.

Io: può fare gli auguri di compleanno a Jungkook Oppa da parte mia. Sono Kim Seok-na, se non si ricorda di me. La ragazza che ha fatto 2 settimane alla Bighit non tanto tempo fa.

2 settimane fa facendo la scema con Jungkook e Haechan mi sono non completamente rotta il ginocchio se no mia madre a quest'ora mi aveva ucciso.

Passando oltre.

vestita da ginnastica

Forse troppo sportiva...

??: Seok-na ma come diavolo ti sei conciata non devi andare a correre...

Io: oppa e tu che ci fai qui?

Taeil: sono venuto a fare un giro, Haechan ci ha detto che avevi l'audizione oggi.

Haechan: noi staremo per poco tranquilla...

Io: Chanchan, ti avevo detto di non urlare ai 4 venti.

Haechan: sapevo che ti vestivi male quindi ti ho portato questo, è il tuo stile!

Mi dà una busta.

pantaloncini corti e felpa corta

Io: Haechan sei matto non siamo più in estate.

Haechan: ballando ti scaldi.

Alzo gli occhi al cielo...

Mi vado a cambiare in bagno

Quando esco

Haechan: oggi ci siamo solo io e Taeil, gli altri avevano da fare.

Io: e chi ha chiesto qualcosa... dai scherzo! Hai sentito mia madre...dice che da quando sono tornata dall'America sono diventata più stronza.

Haechan: un poco, non tanto più stronza

Lo guardo male



will you hold me before I fall in my sadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora