35

0 0 0
                                    

Io: Chan, quello non è....no non può essere lui.

Haechan: chi dove pensi ancora al ragazzo che abbiamo conosciuto quella sera?

Io: non tanto ma mi sembrava di averlo visto. Ma è impossibile. Dai entriamo

Annuisce e mi prende la mano per farmi muovere

Io: Chanchan, stavo pensando, adesso arrivo.

?: Hyung, stai bene?

??: Si pensavo di aver sentito qualcosa, ma me lo sarò immaginato... andiamo Chan il Boss non aspetta

???: Jong Chan Woo! Infretta che al Boss non gli piacciono i ritardatari!

Haechan: Chanwoo? IKON?

Io: preferirei non andare con gli WINNER, non so se ti ricordi cosa mi fa apprezzare la loro musica... è non è di certo il leader!

Haechan: non sarebbe la cosa migliore vederlo sbavare per Mino hyung...cosa hai intenzione di fare se i ragazzi scoprono chi ti piace nel loro gruppo?

Io: playing cool like always...

Haechan: ah è perché non lo hai fatto anche con noi di vedeva lontano un miglio che ti piaceva Jaehyun hyung!

Io: lo sai che sono sempre state troppo difficili le cose secondo lui non ci sto anche pensando tanto a Jae, anche però non posso dimenticarmi quello che ha fatto Jae per me mi è sempre stato accantonato. Solamente una cosa catastrofica mi allontanerebbe da lui!

Entriamo e c'è Taeil che ci aspetta

Taeil: siete arrivati finalmente. Non sono ancora arrivati i "giudici"

Io: e...hai sentito chi sarà nella giuria, questa volta?

Taeil: YG, WINNER, IKON. Per chi sará dei ragazzi non ne ho idea.

Haechan: speriamo non Mino!

Io: Chanchan!

Haechan: questa stravede per hyung!

??: Mi fa piacere che ascolti i nostri artisti, Seok-na!

Mi giro è appena entrato il Boss, YG in persona.

Facciamo tutti e tre un inchino...

Noi: buongiorno, signore!

YG: tranquilli ragazzi, non vi voglio mangiare...

Ci facciamo una risata anche se la tensione si sente.

WINNER: buongiorno! Signore abbiamo scelto chi sarà con te oggi.

Si fa avanti Mino

Io: Haechan che prevede il futuro, come hai fatto Chanchan?

YG: Tu sei Chanchan! Oh signori, con piacere...

Allunga una mano verso di lui.

Haechan ha quasi paura a stringere la mano...gli do un colpetto sulla spalla.!

Mino: signore non è meglio che iniziamo..

YG: serve ancora un ragazzo, vocal...dove sono andati a finire quei marmocchi.

IKON: scusate, per il nostro ritardo.

YG: Hanbin, chi avete scelto deve essere un vocal, perché hanno già scelto Mino.

Io: ti prego non Song Yoonhyung!

Hanbin: abbiamo scelto... Koo Jun Hoe

June: sará un onore!

YG: Vai a sederti June.

June: certo signore.

YG: allora iniziamo, gli altri ragazzi sedetevi.

Haechan: Nana buona fortuna!

Mi dà un bacio sulla guancia destra

E Taeil sulla sinistra.

Taeil: andrà bene non ho dubbi!

YG: le prove saranno registrate quindi i tuoi amici ti vedranno dopo...Se voi tieni il tuo amico dentro, solo uno però!

Io: grazie! Chanchan esci....no scherzo, oppa grazie per essere venuto...

Taeil: mi sembrava strano che lo facevi andare. Tranquilla è sempre un piacere vederti... arrivederci.



will you hold me before I fall in my sadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora