Cara Sana,
Oggi mi hai parlata.
Eravamo tutte in sala per pranzare.
Ho fatto cadere, per sbaglio, il mio piatto quindi sotto lo sguardo accusatorio di Jihyo mi sono alzata per prendere qualcosa per pulire.
Sono andata in cucina ed ho recuperato una pezza ed il detersivo.
Quando stavo per ritornare in sala ti ho vista appoggiata al muro difronte a me.
Avevi il capo chino e lo sguardo basso.
Non sapevo come comportarmi per cui ti ho semplicemente ignorata (a mio malincuore) e mi sono diretta verso le altre.
Ma mentre stavo per uscire dalla cucina ti ho sentita sussurrare "Grazie."
Mi sono fermata di colpo e ti ho guardata.
Non avevi più il capo chino ma guardavi dritto davanti a te.
"Per cosa?"
Allora ti ho chiesto, confusa.
"Per ieri notte.. per avermi aiutata e per non averlo detto alle altre."
Non mi guardavi ma ti sei ricordata dell'aiuto che ti avevo dato e quello mi è bastato.
"Non devi ringraziarmi, io ti amo e l'ho fatto perché sei l'unica cosa che conta davvero per me."
Non mi hai più risposta ma ti sei strusciata le mani contro i tuoi jeans aderenti.
Conoscevo anche quel tuo tic.
Lo fai quando sei nervosa.
Così sapendo che forse mi stavo spingendo troppo oltre, ti ho lasciata lì da sola e sono tornata in sala.
Cara Sana.. perché eri nervosa?
STAI LEGGENDO
Why // saida
Fanfictiondove dahyun scrive delle lettere a sana chiedendole il perché del suo repentino allontanamento. •saida •2018