Cara Sana,
Anche ieri notte e quella prima ancora ho aspettato che tornassi.
Ma non lo hai fatto.
Non ti vedo da due giorni e mi sembra un'eternità.
Comincio a preoccuparmi.. che fine hai fatto?
Oggi a pranzo Chaeyoung, che è di solito quella che prepara il tavolo, ha apparecchiato solo per 8.
Il tuo posto era vuoto.
Tutte hanno cominciato a mangiare tranquillamente come se tu non fossi mai esistita.
"Ma che fine ha fatto Sana?"
Ho chiesto preoccupata.
Prima di ricevere una risposta, tutte quante hanno cominciato a scambiarsi sguardi misti di confusione e rammarico.
"Sana ha deciso di prendersi un appartamento separato, dice di aver bisogno di staccare un po' la spina."
Ancora una volta a darmi informazioni sulla tua vita è stata Tzuyu.
Nell'istante stesso in cui quelle parole hanno lasciato la bocca della cinese, ho sentito il mondo crollarmi addosso.
Come hai potuto farmi questo?
Ho chiesto scusa al resto del gruppo e mi sono alzata da tavola diretta verso la mia stanza.
È vero che non c'è più nessun tipo di contatto fra noi.
Ma me lo dovevi.
Io avevo il diritto di sapere che non ti avrei più rivista probabilmente fino al prossimo comeback.
Cara Sana.. forse sto cominciando a stancarmi.
STAI LEGGENDO
Why // saida
Fanfictiondove dahyun scrive delle lettere a sana chiedendole il perché del suo repentino allontanamento. •saida •2018