Cara Sana,
Oggi ho litigato con te.
Ero seduta sul divano mentre guardavo, ma non proprio, distrattamente la TV.
Sei entrata in casa con una busta della spesa.
"Ehy Dahyun"
Mi hai salutata sorridendo, come sempre.
Ti ho fatto un gesto col capo.
Non potevo parlarti quel giorno.
Avevo realizzato una cosa troppo importante.
Ed inoltre avevo perso Irene.
Hai notato il mio comportamento distaccato, più del solito.
Così hai lasciato la busta e mi hai raggiunta in sala.
"Tutto okay?"
Hai chiesto sedendoti accanto a me.
Ho sbuffato ed ho annuito annoiata.
"Non mi sembra, sai."
Ho alzato furiosamente lo sguardo su di te e la rabbia ha incominciato a parlare al posto mio.
"Ah si? Non ti sembra?
E dimmi, quando hai smesso di parlarmi, guardarmi, insomma quando mi hai eliminata dalla tua vita. Ti sembrava stessi bene?
Quando ti sei allontanata da noi, da me, improvvisamente, portando accanto a te solo Tzuyu, ti sembrava stessi bene?
Tu mi hai distrutta, Sana, mi hai fatta a pezzi e ora sei tornata come se nulla fosse. Ma che diamine!" mi sono fermata solo per asciugarmi le lacrime che scendevano sulle mie guance "e nonostante tutto ciò, io non ho smesso di amarti.. e so che per te è lo stesso. Perché non mi dici la verità?"
Ho concluso riportando il mio sguardo nel tuo.
Mi hai fissata ancora per una manciata di secondi prima che anche le tue lacrime cominciassero a scendere.
"Non posso, mi dispiace."
Ti sei alzata e sei scappata nella tua stanza.
Cara Sana.. farò di tutto per scoprire cosa sta succedendo.
STAI LEGGENDO
Why // saida
Fanfictiondove dahyun scrive delle lettere a sana chiedendole il perché del suo repentino allontanamento. •saida •2018