Cara Sana,
Oggi hai litigato pesantemente con Tzuyu.
E quest'ultima è andata via di casa sbattendo la porta.
Mentre tutto ciò accadeva, io ero sdraiata sul letto nella mia camera.
Ho sentito forti bussi contro la tua porta.
Mi sono alzata con calma e aprendo una un po' la porta ho visto la figura alta e slanciata di Tzuyu.
Tu hai tentennato per qualche minuto prima di aprire e lasciarla entrare.
Non c'è stato neanche bisogno di appoggiare l'orecchio contro il muro perché la voce arrabbiata della cinese, arrivava forte e chiara alle mie orecchie.
Avete discusso della vostra relazione.
A quanto pare non hai fatto stare male solo me.
Tzuyu si lamentava di non sentirsi ricambiata da te.
E quando lei ti ha chiesto se l'amassi, tu sei stata zitta.
Ti ho immaginata abbassare lo sguardo per nascondere la risposta che trapelava dai tuoi occhi.
E in un attimo ho sentito Tzuyu aprire la porta pronta ad andar via.
Ma prima che potesse farlo un affermazione uscita dalla sua bocca mi ha congelata sul posto.
"Non so nemmeno perché ho pensato che tu potessi ricambiarmi. Non amerai mai nessun altro che non sia Dahyun."
Ho aspettato.
Ho aspettato che tu smentissi tutto.
Ma non lo hai fatto, sei stata zitta.
"Mi dispiace."
Hai detto solo questo.
Ciò significa che quello che Tzuyu ha detto è vero?
No, non può essere.
Tu non mi ami più o forse non lo hai mai fatto.. vero?
Cara Sana.. forse sto cominciando a pensare di non sapere tutta la verità.
STAI LEGGENDO
Why // saida
Fanfictiondove dahyun scrive delle lettere a sana chiedendole il perché del suo repentino allontanamento. •saida •2018