Cara Sana,
Questa notte non ho dormito di nuovo.
La tua firma su quel foglio continua ad assillarmi la mente.
Per questo, nella mattinata, ho convinto Chaeyoung e Mina ad aiutarmi.
Sono le più persuasive.
E soprattutto le preferite di JYP.
Mi sono sentita in colpa di averle accoppiate dopo la loro rottura, ma ho bisogno del loro aiuto.
Sono imbarazzate.
Abbassano spesso lo sguardo e se parla una, l'altra non osa rispondere.
Si amano ancora.
Lo vedo.
Con te, ho imparato a riconoscere queste cose.
Se si amano ancora, allora perché non tornano insieme?
Credo per Momo.
Dopotutto è stata Mina a fare quella scelta.
Non è il tipo di persona che si tira indietro.
Quando siamo entrate nello studio di JYP, ho visto la confusione sul suo volto.
"Ragazze che ci fate qui? L'appuntamento è per le 16.30."
La prima a prendere parola è stata Chaeyoung.
"Lo sappiamo Mr. Park, ma siamo qui perché abbiamo bisogno del suo aiuto."
La più bassa ha guardato la mora accanto a lei incitandola a parlare.
"C'è un uomo fuori dal nostro van che dice che non mi lascerà in pace se JYP non esce fuori di persona a parlare con lui" si è fermata un attimo solo per cercare di far fuoriuscire lacrime totalmente finte "la prego, esca a parlarci. Non mi lascia in pace un attimo."
Le lacrime finalmente hanno preso a scendere rendendo la versione della sua storia più veritiera che mai.
Io e Chaeyoung abbiamo cominciato a strofinarle la schiena in segno di conforto.
L'uomo si è alzato di colpo.
"Fammi strada, ci penso io."
Dietro la schiena di Mina, io e la più bassa ci siamo strette le mani.
Ce l'abbiamo fatta.
Le due ragazze si sono allontanate in compagnia di Mr. Park lasciandomi solo lì per circa 5 minuti.
Ho cominciato a rovistare fra la sua roba in cerca di quel contratto.
Ma niente.
Il tempo passava e del foglio nessuna traccia.
Improvvisamente ho avvistato nel cassetto la nostra cartellina personale.
L'ho aperta ed ho subito raggiunto la S.
L'ho trovato.
Ma il tempo era agli sgoccioli.
Così ho rimesso tutto a posto ed ho nascosto il contratto nella mia borsa.
Cara Sana.. forse sto per scoprire la verità.
STAI LEGGENDO
Why // saida
Fanfictiondove dahyun scrive delle lettere a sana chiedendole il perché del suo repentino allontanamento. •saida •2018