#JustinErano esattamente le sette e otto del mattino,mi ero appena svegliato,ammetto che avevo dormito benissimo,al contrario di Harry,il mio compagno di viaggio,che ha passato una nottata in discoteca.
Ero d'avanti all'armadio per decidere cosa indossare,dentro erano rimasti solo pochissimi capi,visto che il maggior numero era nella mia valigia.
Presi i miei pantaloni neri a cavallo basso,la canotta bianca,la felpa viola e le supra dello stesso colore.
Mi vesto,saluto i miei genitori e mi avvio alla casa di Harry.
Dormiva ancora,quindi sono dovuto andare nella sua stanza e vestirlo.
Quando finalmente era pronto ci avviamo nella macchina di mio padre che ci porterà all'aereoporto.
La sua testa penzolava nel vuoto,mentre io ero di ottimo umore,e al contrario di Harry,sveglio!
Arrivammo all'aereoporto,salutiamo mio padre e prendemmo posto nell'aereo.
Nemmeno il tempo di decollare e Harry già dormiva,invece io pensavo all'estate indimenticabile che stavo per passare.
Era il mio primo anno al Sunshine e non vedevo l'ora di arrivare.
Ero appena uscito da una relazione durata un'anno e mezzo,ero single e ero diciottenne fresco,nessuno poteva fermarmi ormai.
Però avevo ancora solitudine di Demi,la mia ex.
Quindi per farmi ancora del male,lessi tutte le vecchie conversazioni e sapere che lei si era già fidanzata,mi spezzò il cuore ancora di più.
Però basta pensarci,la mia idea era solo divertirmi,divertirmi e divertirmi.
Niente studio,amore,niente.
A meno che non arrivi qualcuno che sconvolgerà la mia vita.
Il capitano annunció l'arrivo,svegliai Harry e scendemmo dall'aereo.
Non è stato un viaggio pieno di parole però dai,almeno avevo avuto tempo di riflettere.
STAI LEGGENDO
Our destiny
Fanfiction«So che non potrà mai accadere ma voglio credere che un giorno staremo insieme io e te.» -Justin