13.Gelosia
#Madison
Mi dovevo preparare per uscire ed ero pronta per andare fino in fondo con Harry.
Però continuavo a pensare Justin,anche se non mi piace affatto.
"Ariana allora sei pronta?"
"Si,andiamo?"
"Certo."
Uscimmo e mentre camminavamo per andare alla discoteca parlammo un pó.
"Allora questa sera sarò pronta per andare fino in fondo con Harry"
"bene..."
"C'è qualcosa che no va?"
"No,niente"
Arrivammo alla discoteca e io mi buttai subito sopra Harry.
Dopo un pó di tempo vidi Ariana con la coda dell'occhio,che parlava con Justin.
Devo dire che mi ero ingelosita senza un motivo,eppure volevo da sempre che Ariana fosse felice,ma non con lui,lui era così giusto,ma così sbagliato.
Improvvisamente ariana non c'era più.
Era andata via con Justin.
Dio,questa cosa quanto mi fremeva dentro,ma perché?
"Allora che dici andremo fino in fondo?"mi chiese Harry
"No,Harry,mi sono resa conto che non mi piaci,e sai una cosa?Sei uno stronzo!Vuoi solo portarti le ragazze a letto,proprio come il tuo amichetto Justin"
Non lo so,ma dalla mia bocca usciva sempre e comunque il suo nome,dovevo nominarlo,anche per una cosa negativa,dovevo!
Uscì dalla discoteca e andai a casa.
C'era ariana con una faccia tutta felice
"Allora perché questa volta sei andata via?"
"Vuoi la verità?"
"Si"
"Sono uscita con Justin"
"Eh"
"Siamo andati a fare un giro in barca,al tramonto...e ci siamo anche baciati"
"Mi fa piacere per te"le dissi
Ma il mio cuore,diceva un'altra cosa...ma cosa mi stava succedendo?
Ormai mi ero abituata all'idea che lui ci provasse con me,solo con me.
Però non ha mai saputo che il mio cuore sarà sempre suo.
Ma perché queste parole stavano uscendo dalla mia mente?
Io lo odiavo.
L'ho sempre odiato.
Volevo aspettare un'altro pó di tempo per vedere se mi piaceva o meno.
Oppure ero gelosa perché Ariana aveva trovato l'uomo perfetto e io no...
Ma lui non è perfetto,e io perché cazzo sto pensando a questo.
Avevo pensato che la miglior cosa da fare fosse fare una doccia,almeno l'acqua avrebbe lavato via tutti i miei pensieri,e il fatto che lui non ci sarebbe più stato per me...mai più.
Era la prima volta in vita mia che ero così dolce.
Ma non volevo.
Così uscì dalla doccia e mi misi a ripensare a tutte le parole che mi aveva detto.
Mi resi conto che voleva assolutamente conquistarmi e io?Avevo fatto la stronza come sempre.
È da 3 settimane che ci prova con me...e non mi sono nemmeno resa conto di quello che stava succedendo.
Ero troppo fiera.
Mi ero avvaluta di una vita che non è mia,e che non volevo nemmeno.
Mi misi su letto e mi resi conto che ti rendi conto di tenere ad una cosa,quando ormai non è più tua.
Ti rendi conto di volere una persona quando la perdi almeno una volta.
Niente dura e questo lo so,però non mi ci abituo mai.
STAI LEGGENDO
Our destiny
Fanfiction«So che non potrà mai accadere ma voglio credere che un giorno staremo insieme io e te.» -Justin