#Madison
Mi sono svegliata e di fianco a me c'era Jus,il solo pensiero che quella era l'ultima volta che lo vedevo mi faceva spezzare il cuore in mille pezzi,ma era meglio non pensarci.
Ci alziamo e ci prepariamo per uscire,ad un certo punto lui mi prende la mano,mi fissa e scoppia a piangere.
Gli dico che non deve piangere,rassicurandolo del fatto che ci rivedremo molto probabilmente,lui mi dona un piccolo sorriso e mi abbraccia.
Dio,quanta tristezza che avevo nel mio corpo,nessuno puó immaginare.Appena apriamo la porta della casetta,vediamo persone che piangono,si abbracciano e si guardano OVUNQUE!
Improvvisamente piomba Ariana d'avanti a noi,e mi abbraccia,uno di quegli abbracci che ti scaldano il cuore o meglio dire,ti tranquillizzano l'anima.
Mi disse che doveva andarsene e che forse ci rivedremo l'anno prossimo,io le sorrisi e lei corse verso la macchina di suo nonno,mentre guardavamo la macchina allontanarsi vediamo spuntare Harry.
"dove cazzo è Ariana?"
Mi chiede.
"Perchè?"
"Dimmi dov'è!?"
"Calmati,se n'è appena andata"
"Maledizione!"
"Ma cosa è successo?"
"Questa notte l'ho sognata e mi sono accorto che nessuna ragazza,come lei,puó colmare le mie notti insonni."
"Senti Harry,non metterti a fare il filosofo,parla chiaramente."
"Mi piace,okay?"
"Ah..mi dispiace,ormai l'hai persa,forse vi vedrete l'anno prossimo."
"Io non aspetto,io esco e prendo quello che voglio!"
"E allora?"
"E allora ciao ragazzi,ci vediamo,raggiungo Ariana."Nemmeno il tempo di salutarlo e non lo vedemmo più.
"È arrivata l'ora"
Dissi a Jus."Purtroppo"
Mi rispose."Dai ci vedia.."
"Zitta e sposami"
"Cosa?"
"Si,hai sentito bene,mi vuoi sposare?"Rimasi a bocca aperta.
"Certo che lo voglio!Si."
"E allora andiamo,usciamo da questo posto insieme."Mi diede la mano e prendemmo il primo volo per il nostro mondo.
STAI LEGGENDO
Our destiny
Fanfic«So che non potrà mai accadere ma voglio credere che un giorno staremo insieme io e te.» -Justin