15.Confessioni

127 8 0
                                    

15.Confessioni

#Madison

Mi ero svegliata,erano esattamente 5 settimane da quando eravamo al campo,e già non c'era Ariana.

Sul comodino ho trovato un biglietto con scritto "Verrò più tardi,sono andata a fare un picnic con Justin"

Basta!Non ce la facevo più,dovevo dirgli che l'amavo,come non avevo mai amato nessuno in vita mia.

Mi ricordo la prima volta che ho visto la forma della sua bocca e ho continuato a fissarla finché il mio sangue non si è trasformato in pioggia. Certe cose mettono radici nel tuo cervello e non ti mollano.

Perciò dovevo dirglielo.

Dovevo dirgli che lui dal nulla è diventato tutto.

Quindi metto la prima cosa che trovo nell'armadio e corro alla spiaggia.

All'improvviso mi sento tirare per un braccio:

"Hey,Hey,Hey,dove vai?"

"Da Justin"

"Cosa devi fare?"

"Urlargli in faccia che lo amo"

"Wowowo,ma tu amavi me?"

"Quale parte del discorso che ti ho fatto non hai capito?"

"Nessuna"

"Beh io ti odio,sei uno brutto stronzo!"

"Okay,puoi andare"

"Grazie,stronzo del cazzo"

Riprendo a correre come direzione la spiaggia.

Butto persone a terra e roba all'aria mentre corro.

Mi sono sentita dire milioni di "stai attenta,Hey!"

In verità dovevo stare attenta a non innamorarmi,quel brutto coglione mi ha stravolto la vita.

Lo amavo da morire e se potessi morirei nelle sue braccia.

Il posto più stupendo dove restare tutta la vita.

C'han concesso una sola vita e io volevo passarla con lui.

Se una persona ti piace esteticamente, allora sei attratto da lei. E l'attrazione può durare qualche giorno.
Se invece ti piace anche il suo modo di parlare, di pensare, quando é accanto a te, allora hai una cotta. E una cotta può durare un mese.
Se dura più di un mese, allora sei innamorato. E se sei innamorato, allora sei nella merda.

Il problema è che di lui non mi piaceva niente,però mi ero innamorata...follemente.

Arrivata finalmente alla spiaggia gli dico tutto,e le mie parole avevano rotto un silenzio durato un pó,un pó troppo.

Ma il suo è stato un netto rifiuto...

Dicono "meglio avere una delusione che avere un dubbio per tutta la vita"

Ma io preferirei mille volte un dubbio che una sua delusione.

In quel momento avrei voluto baciarlo...baciarlo fino allo sfinimento,ma tutto quello che ho avuto era un no!

In questo caso Ariana era la principessa e io la strega cattiva.

La strega cattiva però era la principessa che non era stata mai salvata.

Però lui poteva farmi diventare una principessa.

Io con lui mi sentivo me stessa,e il mio essere 'stronza' in realtà era una maschera,una maschera fatta per chi mi ha deluso per tutta la vita.

Our destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora