10.Rivedersi
#Justin
Erano appena le dieci quando mi ero svegliato e Vanessa non era più affianco a me.
È stato bellissimo,se solo non avessi pensato Madison tutta la notte.
Lei è come una di quelle sfide che sai che perderai,ma che giocherai solo per sicurezza,non si sa mai.
Era venerdì l'ultimo giorno di attività,così il sabato e la domenica potevamo rilassarci.
L'attività di oggi era "conoscersi meglio",cioè dovevi prendere ragazze a caso e parlarci per almeno 5 minuti.
Questo giorno visto che dovevo incontrare tante ragazze,mi ero fatto più bello del solito.
Invece Harry dormiva,aveva lavorato tanto per baciarsi Madison.
Se solo penso che le sue labbra hanno sfiorato quelle di madison,mi viene voglia di ucciderlo nel sonno,ma invece apro la porta ed esco.
Raggiungo velocemente il padiglione,dove avevano messi vari tavoli.
Mi siedo ad un tavolo qualunque ed iniziano a venire ragazze di tutti i generi,anche più belle di Madison,ma lei aveva qualcosa di speciale.
Lei era lei,Madison.
Improvvisamente al mio tavolo arriva Ariana,la ragazza di ieri.
"Ciao"
"Ciao"
"Allora?Come ti senti"le chiesi
"Bene grazie,e tu?"
"mai stato meglio"
"Okay,sono felice per te"
"Come fai"
"A fare cosa?"
"A cambiare tutto e tutti,la tua presenza emette serenità"
"Grazie,ma io non faccio niente del genere"
"Lo fai,ma non te ne rendi conto"
"Grazie,ora devo andare,casomai ci vediamo stasera"
"Con piacere,e questa volta non andrai via"
Ragazze dopo ragazze vedo arrivare lei,Madison.
Inizio a parlarle
"Hey"
"Ciao coglione"
"Ma odi tutti gli uomini in generale o solo me?"
"Solo te."
"Non ti preoccupare,non sono così antipatico" metto la mia mano sulla sua.
"Non ho detto di volere nessun contatto fisico"ritrae la mano.
"Scusate signora"
Madison ride.
"Dio"
"Che c'è?"mi chiese
"Rifallo"
"Cosa?"
"Sorridere...sei così bella quando lo fai"
"Allora chiariamo le cose,fra me e te non ci sarà mai niente"
Ricevetti un colpo al cuore,mi aveva appena rifiutato,allora per farmi vedere superiore decisi di fare lo stronzo.
"forse non hai capito che faccio così con tutte"le dissi.
"Ah bene,ora ti odio più che mai"
"Voi volete solo stronzi,quindi io per farmi desiderare faccio lo stronzo"
"Okay,ciao allora"
"Ciao."
Mi aspettavo che dietro di lei ci fosse un'altra,almeno Vanessa,ma lei non l'ho vista proprio.
Le ragazze qui sono da una botta e via,e i ragazzi soffrono.
Hanno capovolto il mondo.
Ora mi sono reso conto di quanto le ragazze soffrano per i ragazzi,forse perché qui i ragazzi soffrono per le stronze.
Era strano,non mi ero mai sentita così.
Questo doveva essere il posto dove avrei dimenticato tutto,le delusioni,le ragazze,invece sono la prima cosa che mi vengono in mente la mattina.
Stavo male,ma la vita è una sfida e io dovevo affrontarla.
Se non sarei uscito da qui con Madison allora non me lo sarei mai perdonato.
Finita l'attività andai a casa per prepararmi per uscire
STAI LEGGENDO
Our destiny
Fanfiction«So che non potrà mai accadere ma voglio credere che un giorno staremo insieme io e te.» -Justin