Carmen lo portò in giro per locali, posti che ormai non frequentava da anni. Lei gli presentava in ogni posto un gruppo di persone nuove, giovani come lei e lui in mezzo a tutto quell'entusiasmo si sentiva giovane a sua volta. La sensazione che gli dava quella ragazza era diversa da quella che gli trasmetteva Barbara; con Barbara era passionale carnale quasi morbosa a volte, con lei era il brivido, quello che si prova la prima volta che si esce con una ragazza e si vorrebbe farci l'amore assieme ma non si ha il coraggio di chiedere per perderla.
Ultima tappa la festa sulla spiaggia attorno ad un falò, festa organizzata da compagni di corso della ragazza, la quale Davide aveva scoperto seguiva il corso di laurea in filosofia. Bella e intelligente... pensò tra se.
"Andiamo a fare una camminata?" chiese la ragazza.
"Volentieri" Davide iniziava a trovare piacevole la compagnia della ragazza, ma di lei non apprezzava solo l'aspetto ma anche come pensava come si poneva nei suoi confronti. Decisamente non era una persona vuota.
"Che mi racconti di te? Alla fine io non so praticamente nulla della tua vita" realizzò la ragazza.
""Beh" lasciò passare qualche secondo, poi prese coraggio, non aveva voglia di mentirle, anche perchè si era reso conto che fin'ora non aveva portato a nulla. "Beh, sono il responsabile in una grande azienda italiana, sono sposato e ho un figlio" la ragazza non battè ciglio. La cosa sorprese Davide.
"Te lo aspettavi?"
"Un uomo come te alla tua età o e sposato o divorziato. Oppure è solo per scelta, ma non saresti con me sulla spiaggia in quest'ultimo caso e sopratutto non saresti venuto a Barcellona per un momento di riflessione."
La ragazza si tolse il vestito, i suoi seni sodi rimasero sospesi in aria come sostenuti da una forza invisibile, l'unico capo che indossava era un brasiliano in pizzo color rosso fuoco che evidenziava il suo sedere perfetto sul suo corpo abbronzatissimo. La ragazza corse verso l'acqua e vi entrò, ad ogni passo i suoi seni e i suoi glutei rimanevano sodi e accennavano solo un leggero movimento.
Davide rimase fermo a guardare quella sirena entrare in acqua.
"Allore non vieni, non mi dirai che non sai nuotare"
Davide si spogliò a sua volta facendo intravedere la sua erazione. La ragazza notandola fece un occhiolino, probabilmente lusingata di avergli fatto già un simile effetto. Davide entrò in acqua prima di sentirsi troppo imbarazzato. La ragazza gli si avvicinò e prese il pene del ragazzo nelle sue mani, massaggiandolo. Lo bacio.
Davide prese i seni della ragazza iniziando a massaggiarli e succhiandone i capezzoli. Carmen prese il pene di Davide e dolcemente lo avvicinò alla sua vagina.
Davide premette dolcemente penetrando la ragazza che gemette iniziando a mordicchirgli il collo.
Davide iniziò un moviemnto dolce e continuativo inserendo e togliendo il suo sesso turgido dalla ragazza. Lei si avvinghiò forte a lui sentendo il pene che la penetrava sempre più. Godeva.
Davide sentiva la vagina della ragazza stringere sempre più il suo pene procurandogli ad ogni spinta sempre più piacere.
"Sto per venire" disse la ragazza all'orecchi di Davide. "Ti aspetto?"
"No vieni pure " ripose il ragazzo mentre incalzava il ritmo con cui penetrava la ragazza, ancora più eccitato sentendola bagnata.
"Ahh..." lei sospirò smorzando il suo grido di piacere mordendo il collo di Davide.
Davide la prese, la girò e guardando quel sedere perfetto quasi scultoreo disse "Posso prenderti.." non riuscì a terminare la fase che la ragazza avvicino il pene turgido al suo sedere. Davide inizio a penetrarla, duro , eccitato, godeva vedendo il riflesso della ragazza nel mare illuminata dalla luna. I seni di Carmen oscillavano ad ogni penetrazione.
"Si, si ,si " lo incitava e Davide incremnetava il suo ritmo.
Il pene di Davide irrompe con tutto il suo seme in Carmen, nell'estasi prese la ragazza tirandola a se per i capelli e le palpeggiò i seni. La ragazza godeva penetrata e massaggiata con forza da Davide. Alla fine dell'amplesso i due uscirono dall'acqua, nudi e davide mise il suo pene in bocca alla ragazza che iniziò a leccarlo dolcemente mentre lui guardava in alto quel cielo meraviglioso.
STAI LEGGENDO
Desire
RomansDavide è un ingegnere, stimato, tutto il giorno in completo tra una riunione e l'altra, famiglia,figli , una bella casa, stimato. Un giorno per caso incontra l'oggetto del suo desiderio. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto ATTENZIONE: sess...