*ho preso la prima immagine che ho trovato perché odio lasciare quello spazio vuoto eheh... Ma le waifu ci stanno sempre bene dai*
salve gente!
questo capitolo non ha senso, e ne ha ancora meno adesso che lo sto scrivendo dopo quasi due anni che ho completato questa storia!
due anni wow
due anni in cui le persone belle come voi hanno continuato a leggere la mia storia, e... Cavolo, ha fatto un saco di successo senza che nemmeno me ne accorgessi.
Quasi mille voti? Novemila letture? Ma siamo seri?
cioè, ci rendiamo conto di questi numeri ABNORMI?
veramente, non pensavo che questa piccola cosa senza senso scritta ben due anni fa alla fine dell'estate potesse piacere così tanto.
e vi ringrazio davvero davvero molto.
I commenti sono talmente tanti che non riesco a rispondere a tutti. Ed è una cosa... Pazzesca!
poi mi sento un po' in colpa perché sono relativamente "uscita" dal fandom della newtmas...
non fraintendete, non smetterò di amare coloro che mi hanno introdotta al mondo delle ship gay e più tardi a quello dello yaoi, ma semplicemente mi sto avvicinando molto di più a tutto quello che è il mondo otaku eheh...
già.
infatti ho iniziato anche una storia su una ship yaoi dal mio anime preferito, ma non so se riuscirò a portarla avanti... E so anche che non ve ne frega niente se io la sto scrivendo, ma boh, mi sembra quasi che il mio modo di scrivere sia talmente cambiato che se dovessi riscrivere questa storia adesso non ci riuscirei. Come se mi fossi allontana troppo? Bah non so.
Comunque volevo solo dirvi un sincero e pieno GRAZIE, grazie di tutto.//Linda
p.s. ho pianto guardando il film di La Rivelazione... :,)
STAI LEGGENDO
Yes, I'm Fine. ||Is This Newtmas?||
Acak"Non hai letto il titolo? Sto bene. Ma non mi credi, eh? Non mi ha mai creduto nessuno. Leggi questo. Io sto bene."