Ci sono varie versioni di te. Sparse per nel tempo, sparse per il mondo...
In ogni versione ci sono le stesse persone, con gli stessi nomi, e con lo stesso aspetto.
Ricoprono sempre "ruoli" diversi, in ogni versione.
Una persona può essere tuo padre in una, tuo fratello in un'altra, un tuo amico, il tuo peggior nemico, il tuo fidanzato, il tuo insegnante, il tuo dottore...
Tranne te. Tu sei l'unico che rimane con lo stesso "ruolo", quello del protagonista.
Sai, in questa tua versione non sono riuscito a "trovare il mio ruolo", e ho dovuto entrare sotto forma del futuro e dell'ultimo incontro nell'ultima tua vita.
Per spiegarti meglio, ho fatto un miscuglio di passato e futuro. Il passato come ultimo incontro, e il futuro come... Sai... Qualcosa che sta per accadere.
Sai come mi chiamano quelli del futuro, Tommy, mentre tu mi chiami Newt?
Eruzione.
Mi chiamano Eruzione.Bambambaaammnn
Vi concedo di odiarmi dopo questo capitolo.
MI DISPIACE DI NON AVER AGGIORNATO AAAAA
Ma ero un pó in crisi creativa, non sapevo come mandarla avanti D:
Ora più che mai.
VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO CON UN FINALE A SORPRESAH?
Secondo voi finisco qua la storia oppure no?
Ovvio che nu u.u
C'è ancora la storia di Teresa in corso.
QUINDI
Ho ancora molto da scrivere :p
L'edit della foto l'ho fatto io. (@pt.p sta per @pleasetommy.please ovvero la mia page Instagram che se andate a followare mi fate un favore :DD)
Io vi lascio e addio, non uccidetemi.
*si dilegua*
STAI LEGGENDO
Yes, I'm Fine. ||Is This Newtmas?||
Rastgele"Non hai letto il titolo? Sto bene. Ma non mi credi, eh? Non mi ha mai creduto nessuno. Leggi questo. Io sto bene."