Capitolo 3
«I'l Be whit you from Dusk till Dawn»«Buongiorno Bell'Addormentato nel bosco!» esclamó Hope, quando vide comparire dalla porta un ragazzino alto, mingherlino, con i capelli marroni cortissimi e gli occhi color cioccolato.
«Stai implicando che sono bello?» disse Stiles, facendo una faccia maliziosa.
«No, sto implicando che dormi come un ghiro» sbottó la ragazza, sorridendo ironicamente, guardandosi l'orologio che portava al polso
«Sono le 11.30, avete dormito tutta la notte» ridacchió, guardando Stiles correre incontro a Scott e abbracciarlo.
«Tu chi sei tra Derek e Stiles?» chiese Hope, quando Stiles si staccó da Scott.
«Stiles, tu come ti chiami?»
«Hope, Hope Lupin. Hai fame?»
Stiles annuí, e la ragazza gli indicò la sedia affianco a Scott mentre lei andava a prendere altri Waffle che aveva cucinato prima.
«Che ci facciamo qui?» domandò Stiles, a Scott.
«Ieri sera ci hai trascinato al Longitude, è spuntato Deucalion a caso e ci ha preso tutti e ci ha fatto svenire. Hope è stata gentile, che ci ha portato a casa sua»
«Tu sei...» Cominció Stiles, esitando.
«Io sono?» chiese Hope, sorridendo.
«Una creatura sovrannaturale?»
«Sono un lupo mannaro Alpha» rispose Hope, tranquillamente.
«Oh.. Wow» sibiló Stiles, guardando Scott che annuí sorridendo.
«Voi.. Vi conoscete?» chiese Stiles, passando lo sguardo da Scott a Hope.
Hope scosse la testa, e Scott parlò:
«Non ci conosciamo davvero. Ci siamo presentati prima, ma io conoscevo il suo cognome perché è abbastanza famoso tra noi Lupi Mannari»
«Figo»
«Già» commentò Hope, incrociando le braccia al petto.
«Ma non hai freddo? Sei in maniche corte a Dicembre» borbottó Scott, stringendosi nella felpa.
«No.. Diciamo che.. Sono abituata al caldo» mormoró Hope, evasiva, guardando fuori dalla finestra.
Quella frase le fece ricordare quella notte.
Una raffica di immagini le passarono davanti alla faccia.
Hope che dorme nel suo letto.
Sua mamma che la viene a svegliare.
Hope ed i suoi genitori scappano fuori.
Suo padre si ricorda di aver lasciato Teddy, dentro e va a riprenderlo con la mamma di Hope.
Hope entra nella casa.
Scoppiano fiamme ovunque.
I suoi genitori sepolti sotto ad un pezzo di tetto caduto.
Lei prende Teddy e scappa fuori.
Scrolló la testa, facendo volare via i ricordi.
Stiles e Scott la guardarono perplessi, ma prima che potessero aprire bocca qualcuno fece irruzione nella stanza.
STAI LEGGENDO
Alone || Derek Hale
FanfictionHope è una ragazza solitaria, originale e stravagante Il suo aspetto è caratterizzato da corti capelli bianchi, un tatuaggio a forma di croce sotto l'occhio destro ed una cicatrice che le oltrepassa il sopracciglio destro, staccandone un pezzo. Hope...