Starlight Side: Un Attimo Di Blocco

71 1 0
                                    

Narrante

Non che sia strano o una novità, ma Starlight, per quanto abbia molte idee e nonostante abbia già progettato l'intera "50 Dark Shades", non riesce ad andare avanti. Il motivo? Si tratta di una ragazza emozionale, ma anche empatica e che pensa molto molto agli altri oltre che a sè stessa. Si ricorda i primi tempi, quando aveva allegri e spensierati quattordici anni, in cui non conosceva il significato di fan art o di fanfiction, o di canon e non canon. Vide per puro caso video e fan art che shippavano Kirby e Meta Knight, o video che shippavano Kirby e Meta Knight, e fan art che shippavano Jigglypuff e Kirby. Okay, al momento attuale non è che arte per lei, e nulla più. Ma allora, da sciocca che era, prese tutto per canon. Soprattutto quelle immagini di effusioni fra Kirby e Meta Knight. Non si dimenticò mica facilmente quelle limonate allora. Sì, aveva sofferto un sacco quando vide quelle immagini di Kirby e Meta Knight che limonavano... No, era più Meta Knight che limonava con Kirby. Mannaggia la pedofilia, non tollera proprio quel tipo di ship, ugh. Per non divagare troppo, il fulcro del problema di Starlight ora è che con la perfezione che sta ricercando nella storia, e per i contenuti intensi che vuole inserire, possa ferire qualche altro cuore di fangirl come successe a lei da giovincella. Ed è perciò che si vergogna tanto, che è attanagliata dai sensi di colpa e abbandonata al buio lieve della sua stanza, sul suo letto colorato. Sta ricreando qualcosa che possa essere presa per canon. Questo è il punto. Canon. Ma non ce la fa, è ingiusto. Potesse avere un riscontro da qualche parte... Invece niente! È l'unica a star creando una storia d'amore così dettagliata e di questo genere, con Meta Knight! Però si ricorda bene di quelle fan art passatele per caso, ahem, da un'amico, che contenevano le più disparate orgie e accoppiamenti vari dei personaggi del mondo Kirby, e se quei creatori hanno fatto cose di quel genere senza problemi, lei che vuole inserire alcuni contenuti che rappresentano un puro sentimento (semi-wicked inizialmente ahah) fra due pallette, non dovrebbe sentirsi così. Qualcuno glielo dica, la incoraggi, le tiri dietro un cuscino e la esorti perché se ambisce a creare storie di profondità non può fermarsi! Lei... Non vuole essere odiata. Vuole solo sfogarsi dato che la Lady Moonlight canon non avrà una relazione con Meta Knight. Ecco.

...Che succederà? Continuerà a rimuginarci sopra o riuscirà ad andare avanti nonostante tutto?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
W l'amore. Lol. Ci stava.

50 Dark Shades (Campione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora