E sciaoo gente! Lo so, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che vi scrissi.
Ma come avevo accennato, mancava da realizzare ancora qualcosina, dovevo scannerizzare un disegno per questa storia. Devo dire il vero, anche mi vergognavo, perché mi sarei ritrovata a far copulare i nostri due personaggi principali. Ad ora, che ho terminato la storia aggiungendo i capitoli mancanti, dico: "Embè?"
C'è gente che fa cose ben peggiori di questa mia innocente e semplice storiella, perciò non mi sento in alcun modo frenata dal pubblicarla. Potrebbe essere che in questo tempo sia pure cresciuta sotto questo aspetto? Sì può essere benissimo. Ma parliamone, una persona che ambisce a fare fumetti con scene spinte e a scrivere tante storie d'amore non poteva continuare ad essere impedita. E' così che ho scritto gli ultimi tre capitoli di questo assaggino ero-sentimentale.
Cari amici che leggevate questa storia, ora è realmente terminata e spero che vi sia piaciuta. Certo, mi rendo perfettamente conto che è poco sviluppata e conclude in sospeso, l'ho fatto volutamente! Per lasciarvi la voglia di leggere la vera 50 Dark Shades, più vicina dato che ho terminato di vedere tutti gli episodi dell'anime di Kirby, che devo dire, meritatissima la visione!
Si sa, lo sapete, sono una grande fan della serie Kirby, le resterò sempre fedele.
Vi faccio un gran salutone, e confido che possiate avere voglia di leggere anche le altre storie e cosine che ho pubblicato su questo profilo!
Volevo ringraziarvi a gran voce per l'apprezzamento di questa storia, mai avrei immaginato che vi sarebbe piaciuta tanto! Ma diciamocelo, a chi non piacerebbe una storia che vede primo protagonista il nostro Meta Knight impersonante anche il nostro Dark Meta Knight?
Che dire, con questo è davvero tutto!
A prestissimo e buona lettura amici!
Vi lascio come ultima cosa una artwork della storia tutta per voi!
STAI LEGGENDO
50 Dark Shades (Campione)
FanfictionDopo la sconfitta di NME la pace pareva giunta. Dopo la sua sconfitta, pareva che non vi fossero più nemici da combattere e che fossero rimasti da temere solo King DDD ed Escargoon, due mostri alquanto comuni a dire il vero. Un nuovo grande nemico o...