Darkoon P.O.V.
Ho riscoperto il potere e la forza del pianeta Pop Star e di coloro che vi abitano. Per di più, mi sembravano tutti troppo allegri, così mi sono messo a sorvegliarli.
Senza indugio ho iniziato un progetto di conquista.Sono Darkoon, il discendente del Dio Della Morte, e col mio potere oscuro conquisterò l'intera Pop Star. Poi, mi espanderò in tutto l'Universo! Ahahahahah!
Sono riverito da uno stuolo di Dee Devils e Doo Devils, e possiedo dei fedeli servitori col nome di Arkronos e Arcadra. Vivo nelle viscere di Pop Star, all'interno di infuocate e scure grotte, insieme ai miei numerosi servitori. Anni fa venni a sapere della sconfitta di NME e non potei fare a meno di ridere. Il mio progetto di conquista si rivelerà assai migliore di quello messo in atto da quell'essere. Il suo dipendente rimase senza lavoro, perciò lo presi a lavorare con me dato il mio bisogno costante di mostri. Molto scaltro e sveglio, con dei lavori di nota qualità mi installò un sistema di controllo, un sistema di teletrasporto, e fece avviare una nuova attività col nome Deathman Inc.
King DDD ha preso contatti con noi senza colpo ferire. Nel giro di breve tempo, il cavaliere infedele al servizio del re ha scoperto la nostra nuova Impresa, e abbiamo dovuto usare mezzi estremi per tenerlo a bada.
Era riuscito a trovare persino il nostro nascondiglio, così, prima che divenisse una vera minaccia lo abbiamo catturato, e col nostro potere inconfondibile e oscuro abbiamo impregnato la sua intera anima, trasformandolo in un nuovo essere, il cavaliere oscuro Dark. Il potere è stato tale che mentre entrava dentro il suo corpo gli ha provocato dolori immensi e la sua bianca maschera si è incrinata.Nel corso di tutto questo tempo, Dark ha dimostrato la sua forza e valore, tuttavia con una rara anomalia: l'anima del cavaliere originario non è stata totalmente corrotta. Con cadenze irregolari, si ripresenta, interrompendo così la personalità ospite. Abbiamo numerose volte lavorato a questa anomalia, ma non siamo riusciti ad assopire il cavaliere puro: deve possedere una volontà ferrea, un animo veramente puro, per riuscire a fare fronte a una forza potente come la nostra. E così lo stiamo sorvegliando, piuttosto divertiti da questo inaspettato sviluppo, e stiamo vedendo se riuscirà lo stesso a raggiungere i suoi obiettivi, che sono i nostri.
I miei beniamini Arkronos e Arcadra giungono al mio cospetto.
"Signore, abbiamo un'importante comunicazione" dice Arcadra.
"Ditemi, che notizie mi portate?" chiedo loro, interessato.
"Dark sta avendo delle complicazioni con la missione, Signore!" esclama Arkronos.
Io già mi inalbero. "Come sarebbe a dire, perché?!"
"Deve affrontare una Guerriera Stellare che risveglia in maniera particolare il suo essere originario..." continua Arkronos.
"Dovremmo prendere dei provvedimenti, perché il rischio è che Dark venga annientato!" esclama infine Arcadra.
Io rimango in silenzio, con le braccia dietro la schiena, a riflettere. È un problema che non va preso sotto gamba, devo davvero riflettere sul come fare. "D'accordo grazie, vi aggiornerò. Ora andate" dico poi, sbrigativo. Ho bisogno di più informazioni riguardo la guerriera in questione. In ogni caso, non possiamo perdere troppo tempo con lei perché il vero primo obiettivo è distruggere Kirby. Lascerò che se ne occupi Dark, ha ancora la mia piena fiducia. Non importa il come lavori, l'importante è che arrivi alla conclusione dei suoi piani, e del nostro progetto.
"Arkronos, Arcadra!"
Chiamo i miei servitori, perché dopo ricerche ho scoperto l'ultima idea di Dark.
"Diteci Signore!"
"Affiancate Dark nella sua spedizione, aiutatelo. Deve assolutamente riuscire ad ottenere quel souvenir che gli serve" dico, e mi metto a ridere maliziosamente.
"Certo Signore!" dicono loro, e spariscono.
I miei occhi luccicano di determinazione. Sono certo che Dark farà un buonissimo lavoro, e annienterà quella Guerriera Stellare! Ahahahahahah!
STAI LEGGENDO
50 Dark Shades (Campione)
FanfictionDopo la sconfitta di NME la pace pareva giunta. Dopo la sua sconfitta, pareva che non vi fossero più nemici da combattere e che fossero rimasti da temere solo King DDD ed Escargoon, due mostri alquanto comuni a dire il vero. Un nuovo grande nemico o...