Capitolo 12 - Una Cosa Sola

51 1 0
                                    

Lady Moonlight P.O.V.

Meta Knight ha voluto abbandonarmi così, all'improvviso. Non è la prima volta che succede, ma è la prima in cui ne resto così ferita. Lo guardo fuggire stringendo i pugni, perdendo una lacrima. Ma poi capisco che ho una possibilità di restare con lui se lo seguo. Così lo faccio, lo seguo fin dentro la foresta di Whispy Woods. Finisco dentro una foresta più cupa e lo perdo di vista. Sono sola, in mezzo all'oscurità. Tremo, piangendo e aggrappandomi ad uno di quegli alberi che conosco molto bene. Mi chiedo come sia finita qui dentro e capisco che devo fuggire il prima possibile. Altrimenti finirò dritta fra le grinfie di Dark.

Dark P.O.V.

Che cos'è questa sensazione intensa che sento dentro il petto da tutti questi minuti? Non riesco a metterla a tacere, mi fa perdere la testa, me la fa girare! Afferro il mio petto e ansimo, cerco di combattere questi sentimenti che ormai sono miei. Mi sento fremere, sento il desiderio di vedere la fanciulla che per molto ho torturato.

"Aaah basta, basta!"

E' incredibile però è così, voglio solamente vederla. Lo trovo disdicevole e mi provoca parecchia rabbia. Barcollo, faccio un passo e inciampo, sto parecchio male. Tuttavia mi alzo in piedi nell'intento di tornare in me. Non cambia molto, infatti al mio interno sento l'irrefrenabile desiderio di abbracciare quella ragazza e farla mia, in tutti i sensi. Sento questi desideri che vogliono sgorgare, scorrere liberi come l'acqua in un fiume. E' troppo, troppo per me!

"Aaah, ho detto basta, BASTA! NON NE POSSO PIU'!" grido frustrato, ancora nell'intento di combattare questi sentimenti.

Cerco di distrarmi facendo dei respiri e prendo il volo, pensando alla mia missione. Poco dopo, purtroppo per me, vedo un puntolino azzurro che riconosco benissimo e sento un stretta al cuore. La mia ragione la sento andare via via più lontana, così mi dirigo subito in volo da lei. Atterro e semplicemente la guardo. Lei si gira e mi guarda tremando, ha delle lacrime che le scorrono sul viso. Ancora...!

"D-Dark?!" dice con sorpresa negativa, spalmandosi contro l'albero in segno istintivo di protezione. Io scuoto la testa. Nessuno le farà male, non questa volta. Faccio un passo verso di lei.

"Ciao Moonlight" le dico, porgendo la mano verso di lei nell'intento di toccarle il capo. Mi avvicino e le sposto quel ciuffo ribelle sopra i suoi occhi e lei resta parecchio nervosa. Ma arrossisce. Seppur sia, non la vedo presente, sembra avere i pensieri rivolti a qualcosa che la preoccupa seriamente. Vorrei sapere di che si tratta, ma voglio egoisticamente di più che lei pensi solo e solamente a me. Che mi tema, dal profondo, e ancor meglio... Che mi voglia. La afferro per le braccia e la guardo profondamente, e solo dopo avere aderito il mio corpo contro il suo, sollevo la mia maschera e le dò un bacio. Lento, profondo, provocatorio. Vedo che si ribella, si agita sotto di me come sempre. Dovrei essere contento perché ho sempre voluto che lei soffrisse ad ogni mio gesto, ma oggi... Mi dà fastidio. Non è questo che voglio, come faccio a farglielo capire? La guardo intensamente e passo un pollice sulle sue labbra. Aspetto una sua reazione.

Lady Moonlight P.O.V.

Ero già abbastanza disperata, senza ritrovarmi davanti chi più di tutti temevo vedere. Dark. Mi spavento e resto contro l'albero, anche se non è esattamente una fonte di protezione della sua efficacia. Tremo, convinta già che sarò di nuovo rapita e torturata, così strizzo gli occhi. Ma lui mi saluta e si comporta cautamente. Mi accarezza la testa. Lo guardo con occhi lucidi e mi chiedo che intenzioni abbia. Il mio respiro è intenso, e mi rendo conto che a tratti mi ricordi Meta Knight. Forse, perché lui è il mio pensiero principale in questo momento. Avrò solo un abbaglio. Mi fa spaventare quando mi prende per le braccia, e il mio cuore parte a mille già rassegnato a qualsiasi cosa peggiore possa capitarmi. Però lui mi bacia. Sì mi bacia passionale, ma anche dolce. Riesce ancora una volta a prendermi senza che io lo voglia, ora meno che mai, così mi agito cercando di liberarmi. Per la prima volta, vedo lui deluso, dispiaciuto. Com'è possibile? Mi passa un dito sulle mie labbra e come se mi avesse iniettato del veleno i miei occhi si socchiudono e, mio disappunto, la mia essenza si arrende a lui. Prendo fra le mie labbra quel suo pollice mentre lo guardo. Oh no, non tornerò più indietro, la mia ragione se n'è andata via... P-possibile che io provi attrazione per questo essere terribile? Non l'avevo mai messo in conto, ma potrebbe essere proprio così... Sto con due piedi in una scarpa? Sono... Innamorata anche di Dark? Perdo un'altra lacrima e fremo. Sì sono certa di questo, sto fremendo, perché in seguito ansimo.

50 Dark Shades (Campione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora