Capitolo 1

15 0 0
                                    

Descrizione dei personaggi:
Emily Clarke: Ha i capelli ricci (rossi), occhi verdi, alta circa 1.65, ha le lentiggini, non è magra, ma è messa bene dai, seno prosperoso, sedere al punto giusto, ciò che la rovina solo un po' di pancia, ma poca, ed ha la pelle chiara.

Dina Patel: capelli lisci (biondi), occhi azzurri, alta circa 1.67, magra, ma anche lei abbastanza prosperosa.

Lorenzo Coleman: capelli castani, occhi castano chiarissimo, ha un fisico da paura, è alto circa 1.80, ed ha il busto e le braccia ricoperte da tatuaggi.

Gabriele Harris: ha i capelli un mix tra castano e biondo, ha anche lui un bel fisico, è un po' più alto di Lorenzo, circa 1.85, ha meno tatuaggi dell'amico, ma comunque ne ha.
-
-
-
-
Emily.
Dopo lunghi mesi di vacanze si ritorna a scuola, in parte ne sono contenta, ma dall'altra parte no... le vacanze non è che siano andate a gonfie vele, dato che ho dovuto subire quei coglioni dei miei fratellastri, ma vabbè.

Per il primo giorno di scuola decido di mettere un leggins di pelle, con una maglia a maniche corte (dato che fa abbastanza caldo) ed infine una camicetta a quadri nera e rossa abbottonata solo con i primi 2 bottoni.
Esco da camera, mi trucco, con un semplicissimo eyeliner sugli occhi, ed un rossetto color pesca, vado in cucina, saluto mia madre con un bacio, ed esco di casa, per arrivare a scuola ci vogliono circa 10 minuti a piedi, e dato che sono le 7:30, metto gli auricolari e metto la riproduzione casuale, e la prima canzone è di Biondo- Quattro Mura-, arrivo a scuola, abbastanza presto (7:45) mi siedo sul muretto, e aspetto che la campanella suoni... ad un certo punto mi ritrovo una persona addosso che mi abbraccia, e dopo pochi secondi capisco che è Dina, la mia migliore amica, così ricambio l'abbraccio, è da tempo che non ci vedevamo.
La campanella suona, ed io e Dina entriamo in quell'inferno, aspettiamo che tutti gli altri ragazzi si allontanino dai tabelloni dove vi sono scritti i numeri delle aule in cui si trova ogni classe, Dina cerca la nostra (3°E) ed è al piano di sopra nell'aula 23, non so perché ma quell'aula mi mette ansia.
Entriamo in classe e siamo tra le prime, quindi decidiamo di metterci all'ultimo banco vicino alla finestra, non mi va di stare avanti, e di conseguenza Dina la pensa come me, ecco perché l'adoro (ahahaha).
Alla prima ora abbiamo matematica, che palle, io sono una tra le prime
Prof: 《Clarke?》
Me: 《eccomi prof!》 Alzo la mano per farmi vedere.
Prof: 《Coleman?》
Questo cognome mi è nuovo, infatti mi guardo intorno per capire chi sia, e vedo che un ragazzo alza semplicemente la mano e con voce rauca dice presente, ed io penso che sia letteralmente stupendo, ma rivolgo subito lo sguardo altrove, per non farmi sgamare.
La prof continua con l'appello, ma io penso ad altro, penso a quel Coleman, al fatto che l'anno scorso non era in classe con me, quindi è bocciato, penso che non posso pensare ad un ragazzo come lui, perché sarà sicuramente uno che ne ha tante ai piedi, e che di me non gli importerebbe mai.

Lasciamo che sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora