La giornata passa lenta, troppo. La campanella dell'ultima ora suona, ed usciamo tutti dalle aule e ci avviamo verso l'uscita, Dina mi ha chiesto di andare a casa sua, così da poter studiare insieme, per poi andare a fare shopping in centro, avverto mia madre di ciò, e acconsente, ormai ci è abituata a questo, perché o Dina è da me, o io da lei.
Dopo aver mangiato e studiato, siamo sul letto, dato che è presto per uscire, sono solo le (16:00)
Dina: Allora? Che avevi oggi a scuola? Ti ho vista assente psicologicamente.
Me: Nulla...
Dina: Stupida ti conosco meglio di quanto tu conosci te stessa, quindi parla!
Me: Vabene (rido) nulla è che ho pensato tutto il tempo a non pensare quel Coleman...
Dina: COSA??? TI PIACE COLEMAN?? MA SEI PAZZA? CEH SI OKAY, LUI ED HARRIS SONO STUPENDI, PERÒ NO AH!
Me: Hei calma (rido) non ho detto che mi piace, semplicemente lo apprezzo esteticamente come tante ragazze, e poi chi è Harris?
Dina: Il suo compagno di banco, l'altro figo (ride)
Me: ah (rido) comunque andiamo dai, sono le 17:00.
Al centro commerciale.
Abbiamo comprato tante cose abbiamo le braccia piene di buste, tra vestiti, intimo, scarpe, trucchi.
Ora siamo ferme in un bar del centro, e stiamo bevendo dei frappè, e quando il cameriere mi porta il conto, dato che mi sono offerta di pagare io anche a Dina, trovo un bigliettino con un numero di telefono, e guardo il cameriere da lontano, e noto che mi fa l'occhiolino, e Dina ride.
Beh diciamo che è abbastanza carino, alto, biondo occhi blu quasi neri, ha un bel fisico, ma non è esagerato, ed ha qualche tatuaggio qua e là sulle braccia, è abbastanza semplice, e all'apparenza anche un bravo ragazzo.
A casa
Tornata a casa, saluto mia madre e ceno con lei, mentre le racconto della mia giornata, le parlo anche di Coleman, e del ragazzo del bar, e lei semplicemente mi dice di stare attenta, dato che i ragazzi d'oggi sono abbastanza strani. Salgo su in camera e mi fiondo sul letto, prendo il bigliettino con su scritto Kevin Lewis ed il numero di telefono, lo memorizzo sul cellulare e gli scrivo su whatsapp un semplice Hei, e noto che ha come immagine lui al mare, e Dio quanto è bello.
Mi risponde dopo pochissimo
Kevin: Hei splendore❤
Me: Allora? Piacere ragazzuolo hahahah
Kevin: Allora piccola come ti chiami?
Me: Emily, quindi evita di chiamarmi piccola hahahaha
Kevin: Mmh... nah mi piace chiamarti così, comunque piccola quanti anni hai?
Me: 17, tu ragazzuolo?
Kevin: 21, sei piccolina proprio❤
Me: in confronto a te si hahaha
Kevin: Ti va di vederci domani pomeriggio?
Me: Si dai perché no
Kevin: Apposto, domani dopo la scuola passo a prenderti.😉 buonanotte piccola, a domani❤
Guardo l'ora e vedo che sono le 23:00, e domani ho scuola, cavolo
Me: Vabene, buonanotte ragazzuolo❤
STAI LEGGENDO
Lasciamo che sia...
Romance"Le persone non nascono stronze, ma lo diventano dopo aver dato tutto, e non aver ricevuto nulla."