Beh con Lorenzo va abbastanza bene, riusciamo a vederci tutti i giorni anche di pomeriggio, o da me, o da lui.
Kevin non l'ho più sentito, anche se so, che ha lasciato il lavoro, ma boh non ho idea di quale sia il motivo.
Dina e Gabriele si sono lasciati, o meglio Gabriele ha lasciato Dina, motivo? Beh ha trovato Dina in discoteca con un altro...
.
Parlando di me e lorenzo ad essere sincera non mi piace come si sta comportando, è più freddo, ogni qual volta stiamo insieme, il suo unico scopo è il sesso, nulla di più, è come se non gli importasse di ciò che faccio, e ciò che dico. Ma vabbè lasciamo perdere....Dina viene da me, così da poter andare a scuola, si, di pomeriggio, dobbiamo presentare i professori, e mostrare l'istituto ai ragazzi che saranno qui l'anno prossimo, che palle...
Mentre camminiamo, cantiamo a squarciagola canzoni trap, tra la gente che ci guarda malissimo, ma dettagli (😂)
.
Finita la presentazione.Abbiamo deciso tutti noi ragazzi della presentazione di restare a mangiare insieme, dato che sono le 21:30.
Mentre mangiamo arriva un ragazzo che a quanto pare non era con noi alla presentazione ma fa comunque parte della classe... ha uno sguardo freddo, occhi color ghiaccio, a per quel poco che si vede dalla felpa, pieno di tatuaggi, mette quasi terrore... Si siede a mangiare con noi, e parla con un suo amico, anch'esso molto cupo, Dina evita di guardarli, invece a me attirano... sarò strana, ma a me i ragazzi così mi fanno impazzire.
Mi avvicino a Mirko, un ragazzo di 4°E, ed è anche amico dei due ragazzi misteriosi, e nulla comincio a divertirmi con il suo gruppo d'amici, dopo un po' anche Dina si unisce a noi, ma loro restano lì, zitti, ad osservare ogni nostro movimento, quasi metteno ansia.
STAI LEGGENDO
Lasciamo che sia...
Romance"Le persone non nascono stronze, ma lo diventano dopo aver dato tutto, e non aver ricevuto nulla."