Capitolo 12

2 0 0
                                    

Mirko ci ha invitate ad una festa che si terrà sabato sera alle 21, e dato che siamo a giovedì, ed io e Dina abbiamo tanti vestiti che abbiamo già messo, decidiamo di andare in centro.
Avremmo dovuto comperare solo un vestitino ciascuno, ma ci siamo ritrovate con le braccia piene di borse, piene di cose.
Mentre siamo in centro, ci troviamo davanti un negozio di "Tattoo", così io e Dina entriamo, senza pensarci 2 volte decidiamo di farci fare entrambe dei piercing, io lo faccio alla lingua, Dina all'ombelico.

È sabato e sono le 17, e sono a casa mia con Dina, e stiamo cominciando a prepararci, io indosso un vestitino rosso, molto aderente, che mette in mostra le forme, ha una scollatura a V molto profonda, e giustamente non indosso reggiseno, ed in fine ha uno spacco sulla gamba destra.

*DINA*
È sabato e sono le 17, e sono a casa di Emily, e stiamo cominciando a prepararci, io indosso un vestitino nero, molto aderente, che mette in mostra le forme, ed ha uno scollo a cuore, molto profondo, ed in fine ha uno spacco vertiginoso sulla gamba destra.
Io ed Emily abbiamo comprato le stesse scarpe, un tronchetto nero, abbastanza alte, ci trucchiamo poco, dato che il nostro outfit è già abbastanza provocante.
*Emily*
Arrivate alla festa, ci avviamo verso il bancone dei drink, dove io prendo una birra, e Dina un mojito,
Andiamo avanti così tutta la sera,  bere drink e a ballare con chiunque, ma all'improvviso mi ritrovo a ballare con Lorenzo, e cazzo, mi fa sempre lo stesso effetto, ed anche se sono poco sobria, ed avrei potuto baciarlo, per poi usare la scusa dell'alcool, decido di non farlo, non posso cedere ad ogni sua provocazione, così vado al bancone, e prendo un cicchetto, da lontano noto che Dina sta ballando, in modo troppo provocante con Gabriele, cavolo (rido da sola), si avvicina al bancone del bar ad ordinare un Martini, il fatidico ragazzo misterioso, mi guarda dalla testa ai piedi, con uno sguardo abbastanza perverso, ed io mi imbarazzo a questo suo gesto, poi risale con lo sguardo, e si ferma prima alle gambe, al suo sguardo, tendo a stringere mentre sono seduta, poi si sofferma qualche secondo in più sul mio seno, e poi mi guarda negli occhi, e noto che il suo sguardo oltre a mettere tensione, era stupendo...
X: Mia cara Emily, ma quanto sei sexy stasera?! (Si lecca il labbro mentre mi osserva)
Me: come fai a sapere il mio nome? (Chiedo dubbiosa)
X: questo non importa, sai, è da molto che ti osservo, ultimamente hai fatto un po' la cattiva, passando da un ragazzo, ad un altro...
Me: ehm... cosa intendi?
X: hai tradito Kevin, con Lorenzo, secondo te, non è un comportamento da bimba monella? (Si avvicina tantissimo, in modo tale da aprirmi le gambe, e mettersi in mezzo, con una mano su una coscia, e l'altra su di un fianco)
Me: come sai tutte queste cose? Chi te le ha dette? Chi ti ha mandato qui? Cosa vuoi da me? (Rispondo terrorizzata, mi tornano in mette tutti quei messaggi minacciosi...)
X: hei calma bimba, non preoccuparti (mi accarezza il viso, aveva una mano grande, ma soffice) e non ero io a mandarti questi messaggi minacciosi. (Cavolo l'avevo detto ad alta voce) non mi frega un cazzo di quel coglione di Lorenzo, e di quel bastardo di Kevin, io voglio te. (Finita questa frase con la mano che aveva sulla coscia sale fino al mio inguine, io deglutisco, e cerco di evitare il suo sguardo, ma lui mi alza di colpo il viso e....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lasciamo che sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora