Oggi Dina dopo la scuola verrà da me, io stamattina non sono andata, perché non ho sentito la sveglia, e poi sono troppo stanca, eppure non faccio nulla dalla mattina alla sera.
14:00
Suona il campanello, ed io sono ancora in camera, mia madre va ad aprire la porta, e mi ritrovo Dina completamente stesa sul mio corpo. Pranziamo e facciamo i compiti, parliamo del più e del meno, e lei mi chiede di Kevin, entusiasta, ed io le dico:
Me: a livello estetico, mi piace tanto, è il tipico ragazzo che mi attira, ma poi ha degli occhi stupendi, ci affoghi dentro solo a guardarli, ha delle braccia e delle spalle possenti, che quando ti abbracciano, ti fanno sentire in paradiso, e poi caratterialmente per quel poco che lo conosco, è adorabile. E poi bacia da Dio. (Spiego con gli occhi a curicino)
Dina: (sclera) okay già lo adoro, ma se ti fa soffrire gli spezzo le gambe (fa una risata malefica)... comunque la prof di matematica ha fatto delle coppie, per chi ha difficoltà in matematica, io sono in coppia con un nerd, e dato che tu ed un altra persona eravate rimasti gli unici da soli, dovrete lavorare insieme, anche se siete bravi entrambi (ride)
Me: cioè? Chi è? (Rido ansiosa)
Dina: Coleman!
Rimango zitta, ed impietrita, sono più che altro ansiosa, ma vabbè evito di pensarci più di tanto.Mi squilla il telefono e rispondo, ed è Kevin che mi avverte che sta venendo da me, io avviso mia madre di ciò, mente Dina dorme. Suonano al campanello ed io vado ad aprire, e quando mi ritrovo Kevin davanti, istintivamente gli salto addosso, tipo Koala, e gli bacio il collo e poi le labbra.
Non so perché ho avuto questa reazione, sono stata istintiva, e a quanto pare lo ha apprezzato questo mio gesto. Lo porto in camera, e sveglio Dina per presentarglielo, dato che al bar non lo hanno fatto. Restiamo seduti sul letto quasi tutta la giornata, a ridere e scherzare, su tutto, e abbiamo fatto anche tantissime foto.
Sono le 19 e Dina deve tornare a casa, così ci saluta e va via, ed io resto da sola con Kevin, e mi viene da chiedergli "cosa siamo noi ora?"
Kevin: mmmh fammici pensare... siamo su un letto insieme a coccolarci da ormai 3 ore, ci piacciamo a vicenda, ora io sto per baciarti, quindi decidi te...
E mi bacia. Forse uno dei baci più significativi e più lunghi di tutta la mia vita. Restiamo un altro po' così, fino a che lui deve andare via, e lo accompagno alla porta, e mi da un bacio sulla guancia, ed io con una faccia offesa e triste lo tiro a me, e lo abbraccio e gli do un bacio sul collo, e lo lascio andare.Mia madre mi ha confessato che le piace Kevin come mi tratta, le piace come ragazzo, e lo accetta volentieri.
Ceniamo, l'aiuto a sparecchiare, poi vado a docciarmi, per poi andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Lasciamo che sia...
Romance"Le persone non nascono stronze, ma lo diventano dopo aver dato tutto, e non aver ricevuto nulla."