Capitolo 7

11 0 0
                                    

...ma mi bacia, inizialmente ero un po' impietrita, ma poi decido di ricambiare, non so perché, il mio cuore dice che sto sbagliando, ma la mia testa ed i miei muscoli mi fanno ricambiare quel bacio, fino a cercare ancor di più il contatto fisico, a lui non va di tirarsi indietro a quanto pare. Mi lascio prendere un po' dalla situazione, forse troppo, a tal punto che ci ritroviamo in intimo... ed ecco che succede...
Sono le 20:30 e Lorenzo si sta rivestendo per andare via, io mi avvolgo un lenzuolo intorno al corpo e lo accompagno alla porta, mi bacia e va via, sarebbe dovuto tornare il pomeriggio dopo. Mi stendo sul letto, e penso a tutto quello che è successo, non dovevo, la mia prima volta, con un puttaniere di prima categoria, si okay è bello, ma no.
Kevin mi chiama e mi dice che per le 21:30 sarebbe stato da me, vado a lavarmi immediatamente, metto dei pantaloncini, ed una canotta bianca, cambio le lenzuola, e lo aspetto.
Bussa alla porta gli apro e gli salto letteralmente addosso, e lo bacio, anche se sono sincera ho un po' di dolori nel basso ventre, ma evito di darlo a vedere. Si mette sul divano e gioca alla Playstation, ed io mi metto sdraiata tra le sue gambe, con la schiena contro il suo petto, e mentre gioca per attirare l'attenzione gli bacio il collo, ed ecco che lascia il controller, e mi fa stendere sul divano e comincia a farmi il solletico, stasera lui resterà qui a dormire, in parte ne sono contenta, tanto, ceh dormire con il ragazzo che amo, ma in parte non vorrei, nello stesso letto dove ho fatto sesso con Lorenzo.

Ordina le pizze, e mentre mangiamo mi chiede "ma la mia bellissima suocera?"
Me: È partita per lavoro, torna tra 2 settimane
Kevin: ceh quindi sarai per 2 settimane da sola a casa, no no no, decidi su, o vengo io da te, o tu da me.
Me: nessuno da nessuno, davvero amore, ci sono abituata, discorso chiuso.

Vado a fare un'altra doccia, va anche lui, e decide di dormire in canotteria e boxer, che imbarazzo, io dormo in canotta e culotta. Nel letto lui mi tira verso il suo petto, e fa aderire perfettamente la mia schiena a lui, e diciamo che si sentiva una certa presenza verso il basso ventre, comincia a baciarmi la spalla, e mentre mi accarezza le gambe, e la pancia. Mi fa girare verso di lui, ed io lo bacio, un bacio istintivo, desideroso. Ma resto ferma, non voglio andare oltre, mi sentirei sporca, quindi lui capisce che non me la sento, e ci fermiamo alle coccole.

Lasciamo che sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora