Capitolo 9

14 0 0
                                    

Ed ecco che ci hanno sgamati, uff.
Entrano in cucina che Lorenzo si stava aggiustando i capelli, perché gliel'ho rovinati tutti (rido), ed io mi aggiusto i pantaloncini dato che me li ha alzati, Dina e Gabriele capiscono subito, ma non ci fanno caso più di tanto, io e Dina prepariamo la merenda, facciamo una specie di panettone, mentre aspettiamo che si cuoce, sto per sedermi, ma Lorenzo mi tira su di lui, che è seduto sul divanetto in cucina, e mi ritrovo con il sedere sulle sue gambe, e sono letteralmente imbarazzata, ma evito di darlo a vedere, e cominciamo scherzare, ci prendiamo in giro tra di noi, in particolar modo i ragazzi prendono in giro noi per la nostra bassezza...
Mangiamo il panettone, e la voglia di studiare è pari a zero, e decidiamo di rimandare a domani, andiamo nel salone, e ci organizziamo per come metterci, io e Dina al centro, Lorenzo al mio fianco, e Gabriele a quello di Dina.
Mettono delle commedie, e cominciamo a ridere come pazzi, ed io senza farlo apposta, mentre rido, do uno schiaffo sul pacco di Lorenzo, e mi blocco quando lo vedo piegato dal dolore, e giustamente si vendica, e non so come mi ritrovo stesa sul divano, con lui sopra, che mi riempe di morsi ovunque, e mi fa un succhiotto, cazzo.
Dina
Starebbero bene sti due insieme, mi fanno morire insieme, rido per come scherzano, mentre Gabriele mi abbraccia, bussano alla porta e trovo Kevin, cavolo, sbarro gli occhi, e gli dico che Dina non c'è, ma lui la sente ridere ed urlare "Lorenzoooo" , ed ecco che mi spinge e va direttamente in salone, e la ritrova attaccata alla bocca di Coleman, mentre si baciano appassionatamente, e le vede il segno sul collo... Si tira Lorenzo, e comincia a picchiarlo, ed essendo stato preso di sorpresa, inizialmente non reagisce, ma dato che è tre volte più grosso di Kevin, beh ci va male lui, ma Gabriele li divide, per forza, Emily è sul divano con gli occhi sbarrati, Kevin va via incazzato nero, e Lorenzo ed Emily vanno in bagno insieme, perché lui ha qualche taglio qua e là sul viso.
Emily
So bene di aver sbagliato tutto, non mi aspettavo neanche di trovarmi Kevin davanti, ma ho capito benissimo, che in quel momento si mi dispiaceva di Kevin, ma mi preoccupa molto di più Lorenzo, ed infatti eccomi qui, a curargli le ferite.
Lui mi attira a se con dolcezza, e mi bacia, è un bacio diverso dagli altri, lenti, ma bisognosi di quel momento, entrambi.
Lorenzo: Mi piaci, sai?
Me: (con gli occhi a cuoricino lo bacio e lo attiro a me).
La mattina dopo
Dina ed i ragazzi hanno dormito qui stanotte.
Prendo il telefono e trovo un messaggio anonimo, e 40 chiamate da parte di Kevin... Ma il messaggio è abbastanza minaccioso, c'è scritto...

Lasciamo che sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora