Capitolo 10

11 0 0
                                    

Il messaggio, era abbastanza minaccioso, c'era scritto:"Ma brava, ti sei allontanata da Kevin, se non vuoi mettere nei guai anche lui, meglio lasciarlo."
Faccio leggere agli altri, rimangono un po' basiti, ma mi tranquillizzano.
Andiamo a scuola, e ci cambiamo di posti, Lorenzo passa vicino a me, e Dina vicino a Gabriele, e giustamente durante le lezioni quel coglione mi distrae, tra schiaffi sulle gambe, baci sul collo, e solletico, ed io ricambio tutto ciò.
Usciamo da scuola, e mi ritrovo una macchina molto familiare davanti, è quella di mio padre...
Mi avvicino all'auto, e lo vedo:
Me: ciao!
Papà: Ciao Emily, ascoltami devi venire con me...
Me: No, io con te non ci vengo... (comincio a tremare, ho solo paura di lui)
Papà: Ma stai zitta, e sali in macchina (scende dall'auto e sta per tirarmi in dentro, ma Lorenzo corre vedendo che io non voglio andare, e mi posiziona dietro al suo corpo, mi fa da scudo)
Lorenzo: la lasci stare, e vada via, non vuol venire con lei.
Papà: Tu non sei nessuno, e levati dal cazzo!!!!
Lorenzo: (lo spinge, e mi porta via con sè)
A casa
Dina sapendo la situazione mi calma, i ragazzi vogliono sapere giustamente:
Dina: in pratica, il padre quando era insieme alla madre (di Emily) la picchiava, tutte le sere tornava a casa ubriaco fradicio, litigavano spesso, e Emily ne ha viste di tutti i colori, ed ora ciò che ha fatto alla moglie, vuole farlo anche ad Emily, dato che è l'unica figlia sua che ha, perché lui ora è insieme ad una donna che ha 2 figli maschi, che tra l'altro torturano Emily, ma lei è costretta a passare l'estate con loro.





#Spazio autrice
So bene che il capitolo è abbastanza breve, ma sto avendo poco tempo, mi dispiace....😑⭐💙

Lasciamo che sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora