Kevin mi ha riempita di messaggi, ed è letteralmente incazzato, ho dimenticato di dirgli che dovevo andare da Lorenzo, e che ora sono tornata ma vabbè, gli spiego tutto, ma me lo ritrovo fuori la porta, dio...
Questo numero mi aveva scritto:"Sta lontana da Kevin, oppure ti ritroverai in una brutta situazione"
Faccio leggere a Kevin e lui semplicemente mi dice di stare tranquilla, e dato che siamo da soli a casa, guardiamo un film in camera mia.
Forse stasera sono io quella ad aver bisogno di un po' più di affetto, così gli giro il viso e lo bacio, resta un attimo fermo dato che non se lo aspettava, ma poi mi ricambia il bacio, e mi tira a se, fino a che mi fa mettere a cavalcioni su di lui, ma oltre ciò non andiamo, non me la sento, non sono pronta. Restiamo così per quasi un'ora a ridere di cazzate, ad un certo punto mi squilla il cellulare, Kevin e me lo passa facendo una faccia schifata, lo prendo, noto che è Coleman, e rispondo: "Dimmi"
Coleman: Piccola domani vengo io da te, buona serata. (Stacca)
Kevin mi guarda con una faccia interrogativa, ho dimenticato di dirgli di Coleman e delle sue provocazioni, quindi gli rispiego tutto e non la prende benissimo, mi fa togliere da sopra di lui, e continua a guardare il film in modo freddo, fino a che poi va via, dandomi un bacio sulla guancia, giusto perché doveva, ma non voleva.Passo tutta la notte a piangere, chi se lo sarebbe mai immaginato, io che piango per un ragazzo, cose da pazzi, ma ci sto male a sapere che lui sta così. Stamattina a scuola non ci vado, non me la sento, ho gli occhi rossi, e sono stanca, Coleman ha deciso di venire stamattina da me, fino ad oggi, che tortura.
Mi lavo, mi trucco, metto un leggins ed una semplice maglia lunga bianca, e pantofole da anti-stupro. Bussa alla porta vado ad aprire, e dato che ha portato la colazione ne approfitto, mangiamo e poi subito a studiare.
Mentre studiamo mi attira a sè, e mi mette un braccio intorno alle spalle ed una mano sulla coscia, lo lascio fare, ma tanta confidenza non dovrà prendersela. Fino al pomeriggio restiamo a studiare, fino a che io mi butto sul letto sfinita e me lo ritrovo addosso, a baciarmi il collo, all'inizio lo sposto, ma mi bacia...
STAI LEGGENDO
Lasciamo che sia...
Romance"Le persone non nascono stronze, ma lo diventano dopo aver dato tutto, e non aver ricevuto nulla."