Perfetto ..ci mancava solo di avere un nuovo studente presuntuoso e considerato il più figo della scuola!!
Entro in classe e noto subito che c'è qualcosa che non va dal modo in cui ridono i miei compagni vedendomi. Non che di solito guardandomi non ridano. 《wei Lena, nuovi occhiali?》 quello stronzo di Bryan non si risparmia mai di farmi sentire uno schifo, sembra quasi che si diverta; mi piacerebbe rispondergli a tono ma decido di scansarlo perchè so che qualsiasi cosa che potrei dire riuscirebbe a farmi rimanere zitta e male. Guardo nella direzione del nuovo arrivato e arrivo alle solite conclusioni: sbruffone, presuntuoso,stronzo, irraggiungibile, sportivo...in poche parole: insopportabile.
Mi siedo al primo banco davanti alla cattedra e il professore inizia a spiegare la lezione di storia. Da dietro sento le solite battute sul mio corpo e sul mio modo di fare. A quanto pare sono grassa, brutta,non mi lavo, non ho mai baciato nessuno e non ho mai fatto sesso perché nessuno vorrebbe mai toccare una persona come me. Oramai a questi commenti non reagisco più, anche perchè per me reagire sarebbe chiudersi in camera con barrette di cioccolato, nutella, Netflix e fazzoletti .
Finita la lezione mi dirigo verso il mio armadietto e lo apro.Cade un biglietto; lo apro e leggo un altro insulto come regalino lasciato da Bryan . Decido di chiuderlo, lo accartoccio e quando sto per buttarlo via ,vedo avvicinarsi il nuovo arrivato. Andrea. Lui prova ad aprire bocca ma io lo precedo dicendogli : 《strano, non credevo che tu fossi il tipo che si avvicina a una ragazza come me》e subito risponde 《 Tranquilla che non ho mai avuto l'intenzione di avvicinarmi a una come te, solo che il mio armadietto è proprio il 234》 mi dice indicando l'armadietto accanto al mio.
Subito penso ai gruppi che si formeranno intorno a quell armadietto ma un rumore mi distoglie dai miei pensieri.Dalla voce acuta capisco che è Clara che mi chiama, mi viene addosso e mi abbraccia dicendomi《HO PRESO 6 IN LATINO!!! UN MIRACOLO》《Bravissima tesoro! Sono contenta per te! Vedi che se ti impegni i risultati si vedono》 e poi sento una risatina. Mi giro e vedo la faccia di Andrea in mezzo al mio armadietto, che distrattamente ho lasciato aperto.《Scusa che cosa stai facendo? 》 dico incredula con gli occhi sgranati 《scusa ma questa saresti tu o è Genoveffa di Cenerentola?》dice indicando la foto attaccata all'anta. Sto zitta e decido di ignorarlo semplicemente perché gli risponderei con un pugno dritto in faccia. Chiudo velocemente l'armadietto e mi allontano con Clara . Mi dirigo verso il bagno. Appena entriamo la guardo e le sorrido cercando di dimenticare ciò che è appena accaduto. Clara si avvicina al mio orecchio e mi chiede 《chi è quel figo?》 Mi allontano e la guardo incredula. Sarà anche carino ma detesto le sue maniere di protagonismo.《il suo nome è Andrea ed è il nuovo arrivato nonché il mio nuovo compagno》
《ed è anche il mio ragazzo quindi levati》 mi giro e mi ritrovo Melissa la perfettina ,come dico io ,insieme alle sue amichette. Sono insieme da un giorno e lei pensa che sia il santo della situazione.. patetica 《tranquilla io non lo voglio di sicuro》 rispondo cercando di imitarla 《ma dai... non farmi ridere, non sei tu che non lo vuoi, ma è lui che non ti vuole》 e ridendo esce dal bagno con il suo gruppetto di galline.
STAI LEGGENDO
we are IMPERFECTION
RomanceSTORIA DI UNA RAGAZZA TRA NOI. Lo odio cazzo, lo odio e vorrei urlarlo in cima al palazzo più alto di tutti così che tutti possano capire quanto vorrei non aver mai incontrato Andrea. Lo detesto con tutta me stessa. È scorbutico, permaloso, impossib...