torno a casa e appena entro dalla porta sento l' odore di torta alle mele.appoggio lo zaino sul divano e mi reco verso la cucina, vedo mia mamma di spalle che sta posizionando i piatti sulla tavola.《come è andata oggi a scuola?》《benissimo se non fosse che è arrivato un nuovo studente!》
《un nuovo studente?!》
《Si, mamma.》 sono certa che ora inizierà con le solite domande da ''terzo grado'' ..《è carino?》 Appunto.nel frattempo mi siedo a tavola e lo fa anche lei. 《allora Lena?》
《e va bene..ora te ne parlo un po' ma poi non ne parliamo più ok?》
《va bene. su dai, raccontami!》
《è alto, bruno, palestrato,sbruffone e insopportabile. È già il più popolare della scuola perché ritenuto il più bello,ha ,purtroppo,l'armadietto vicino al mio e si è fidanzato già con Melissa》
《mi sembra un buon partito》《okey, ora che ti ho spiegato, non ne parliamo più.》
《va bene》
《a te invece come è andata la giornata?》Nel frattempo che finivamo di mangiare mi ha raccontato della sua mattinata lavorativa in ufficio.
Ora sono in camera a studiare l' europa. Questa volta voglio stupire tutti soprattutto il Professor Larry.Tra stati, nomi e misure, ieri sera mi sono addormentata sopra i libri. La sveglia segna le 6:45;ho tutto il tempo per fare colazione, vestirmi, lavarmi i denti e arrivare in tempo a scuola.
Alle 7:40 scendo le scale e saluto papà con un bacio sulla fronte, lui ricambia e poi mi avvio verso scuola.
Appena entro dalla porta vedo Clara al suo armadietto che chiude nel momento che le vado incontro.《buongiorno!!》dice stampandomi un bacio sulla guancia.
《Ciao! Cosa hai alla prima ora?》
《matematica, con mia grande gioia..》 mi dice sarcasticamente 《Io invece geografia; ho studiato tantissimo per questa interrogazione e sono super preparata!》
《brava! io ora corro perché devo andare dall' altra parte della scuola; ci vediamo alla pausa così mi racconti com'è andata. Ciao》
《 okey, a dopo》 e dopo ciò corre per il corridoio finchè la bidella la rimprovera dicendole che è vietato correre perchè è pericoloso. La solita.Entro nella mia aula e vedo che manca solo il docente e altre due compagne. Mi siedo e ripasso quello che riesco fino a quando il Professor Larry entra dalla porta. Sembra di buon umore, speriamo bene.《chi si sottoporrà alla prova per schivare l' inferno del recupero?》 okey, è decisamente di buon umore. Piano piano alzo la mano e il professore mi guarda sorridendo e mi fa alzare per andare alla cattedra vicino a lui.
Inizio a parlare dell' Europa e il professore sembra entusiasta della mia performance. Perfetto. Così continuo《..l' europa ha un' area all' incirca di 10.180.000 km²..》detto questo sento una battuta da Bryan così mi blocco.Subito il professor Larry mi guarda stranito e mi dice 《Lena va tutto bene?》 prova ad aprire bocca ma una voce mi precede 《 crede davvero che con un culo così grande possa andare tutto bene?》 sentita questa battuta il professore cambia immediatamente la sua espressione e si infuria come non mai 《chi ha fatto questa pessima battuta alzi subito la mano!》 una mano si alza. Andrea. 《ma l'ha guardata bene?! È ridicola lì in piedi senza nemmeno parlare perchè ha bisogno del suo aiuto per difendersi》 a quel punto decido di parlare 《se sto zitta è solo perché sono più intelligente di te che non riesci a portare rispetto per nessuno! l' europa è grande come la tua presunzione non come il mio culo!》 Finito di pronunciare queste parole il professore mi guarda deluso. Perfetto, per colpa di questo coglione ho anche perso tutto quello che avevo guadagnato!. 《esigo che qui dentro ci si porti rispetto l' un l' altro. Non accetto questo comportamento e questo linguaggio! Dal preside tutti e due, ora!》guardo in cagnesco Andrea che si mette a ridere vedendomi.
Usciti dalla classe mi dice 《insomma, siamo sinceri. Il tuo culo è enorme!》 mi assale una rabbia assurda e sbotto 《Ma vaffanculo Andrea! Non mi conosci nemmeno, stai almeno zitto!》.
A stare fuori all'ufficio del preside si prova un' ansia assurda.
Quando il preside esce e io mi alzo di scatto mentre Andrea; con molta calma e con un sorrisino smorfioso,si alza subito dopo di me. 《signorino è solo la prima settimana in questa scuola ed è già qui. Credevo che si sarebbe impegnato al massimo essendo che siamo già a febbraio e mancano pochi mesi alla fine della scuola!》dice il preside.《lo so signor preside ma il professor Larry non accetta la realtà!》 《quale realtà?》chiede il preside incrociando le braccia al petto 《che la signorina qui presente è in sovrappeso! Non è invisibile, lo nota anche lei, no?》 《che stronzo!》 dico a bassa voce.
《signori non mi piacciono queste discordie tra alunni. Entrate nel mio ufficio che ne parleremo con più calma》.
STAI LEGGENDO
we are IMPERFECTION
Roman d'amourSTORIA DI UNA RAGAZZA TRA NOI. Lo odio cazzo, lo odio e vorrei urlarlo in cima al palazzo più alto di tutti così che tutti possano capire quanto vorrei non aver mai incontrato Andrea. Lo detesto con tutta me stessa. È scorbutico, permaloso, impossib...