3

85 2 23
                                    

ciao a tutti scusate se questo capitolo non è il massimo ho fatto un pò fatica a metterci tutto e a descrivere, ovviamente come sempre niente bestemmie e scusate per gli errori, questo è un capitolo un pò lunghino ma volevo mettere tutte queste cose nel cap 3 in origine non doveva essere cosi ma quando inizio a scrivere metto cose che non avevo mai pensato.. buona lettura e spero che vi piaccia lo stesso anche se non è un gran chè 


Le vacanze iniziarono e molti studenti tornarono a casa propria, noi invece decidemmo di andare in Giappone a festeggiare il natale e capodanno e con noi ci sarebbero stati il ragazzo di sun-hee, quello di giulia e tutti gli amici di jimin, lui compreso ovviamente. Era anche una buona scusa per conoscerli, chissà che tipi erano.

Io e le mie amiche uscimmo e andammo a comprare il necessario per il viaggio, entrammo in un negozio di vestiti e intimo e ci guardammo in giro. Beate loro che potevano comprarsi un completino carino per i propri fidanzati mentre io... mi rattristai guardando un completo di pizzo nero.

<<non cominciare, prima o poi comprerai lo comprerai anche tu e sarà talmente sexy che jimin te lo toglierà con i denti da quanto lo farai impazzire>> io mi girai verso sun-hee rossa in viso.

<<ma cosa dici? Non accadrà mai>> ma dentro di me speravo davvero che si avverasse.

<<io dico di sì invece è natale! la festa degli innamorati, ci saranno coppie dappertutto e ovviamente noi due vi lasceremo da soli soletti, potete andare in un ristorante elegante per poi fare una passeggiata sotto le luci romantiche natalizie, lui ti prenderà per mano e si dichiarerà... aaah oddio è cosi romantico>> giulia si mise le mani sulle guance e fece la stessa identica cosa successa tempo fa in sala prove, guardò in alto con aria sognante.

<<la devi smettere con questo "ah è cosi romantico" perché non succederà mai che jimin mi prenderà per mano e si dichiarerà e poi davvero smettila, ormai ti esce il sangue dal naso manco fossimo in un manga yaoi!>> tutte e tre scoppiammo a ridere e continuammo la ricerca di qualcosa di carino per uscire quando saremmo in Giappone. Lo faranno davvero? Troveranno sul serio un modo per far stare noi due da soli il giorno di natale? E poi non è nemmeno detto che lui voglia e se volesse cosa potevo mettermi? Di sicuro non potevo indossare dei jeans strappati o con catene, però un vestito con sto freddo anche no. Com'era difficile vestirsi in modo carino e femminile per un ragazzo in pieno inverno, mentre loro potevano vestirsi sempre con pantaloni anche se erano eleganti. Girovagando in giro per il negozio trovai un vestito molto grazioso bianco fatto a maglioncino, sotto ci sarebbero state bene anche delle calze chiare un po' pesanti e poi con dei tacchi neri non troppo alti e il tacco non troppo sottile, chissà se possa piacere a jimin, me lo immaginai, ma appena mi accorsi che stavo sorridendo scossi la testa per scacciare via quel pensiero e tornare alla realtà. Presi il vestito delle calze carine invernali e andai alla ricerca delle mie amiche avvisandole del probabile acquisto, ma prima dovevano darmi l'ok che mi stesse bene. Andai nel camerino e iniziai a provarmelo, ooh era caldo e morbido non aderiva troppo al mio corpo ma metteva in risalto le mie forme, era a manica lunga e aveva un fioco che arrivava proprio dove finiva la schiena, il vestito mi arrivava a metà coscia, mi feci vedere dalle mie amiche e loro approvarono dicendo battutine su cosa potesse dire jimin, ma come al solito le lasciai parlare alzando gli occhi al cielo. Mi ricambiai indossando i miei amati jeans strappati una felpa bianca e le scarpe della nike bianche e nere, uscì dal camerino e pagammo, loro si comprarono dei vestiti molto belli e dell'intimo da indossare per natale e capodanno. Ad una certa ora ci venne fame e cercammo un posto dove fermarci, trovammo un ristorante dove faceva del buon ramen e ordinammo. Il cibo arrivò poco dopo e iniziammo a mangiare, dopo un'oretta tornammo a casa soddisfatte.

piccolo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora