7

65 2 4
                                    

capitolo un pò diverso vedendo una giornata dagli occhi di jimin, ci sarà stata qualche agenzia a cui hanno fatto colpo? jimin o sakura si dichiareranno mai? e questo nuovo personaggio rovinerà la relazione che hanno loro due? 


Pov jimin

Mentre mi facevo la doccia, improvvisamente entrò sakura e mi abbracciò da dietro appoggiando il seno contro la mia schiena, non potrei fare altrimenti che arrossire e sentirmi in imbarazzo, volevo coprirmi con le mani, ma lei me le teneva bloccate dal suo abbraccio.

<<c-che cosa stai facendo?>> lei appoggiò il mento sulla mia spalla e mi guardò sorridendo.

<<non lo hai ancora capito jimin?>> girai leggermente il viso verso di lei e riuscì a vedere la sua espressione imbarazzata. Mi piaceva quando arrossiva, era così tenera.

<<che cosa dovrei capire, sakura?>> lei alzò lo sguardo verso di me restando seria.

<<che mi piaci jimin, da sempre>> gli piacevo? Un sorriso involontario spuntò dalle mie labbra, mi liberai dal suo abbraccio e presi io il comando della situazione, le misi le mani sulle guance, mi girai e la spinsi senza farle male contro il muro della doccia e la baciai. Il mio corpo si invase di felicità quando sentì che ricambiava il bacio.

<<devi stare attenta quando entri dentro a una doccia con un uomo>> le dissi con un'espressione maliziosa sul viso, lei fece altrettanto e mi baciò il collo. Se continuava così non avrei più resistito nel farla mia. Continuai a farmi baciare il collo nel mentre l'acqua scorreva sopra di noi, io appoggiai entrambe le vani al muro vicino al suo viso e guardai in basso per resistere alla tentazione di fare l'amore con lei. Mi alzò il viso e mi baciò appassionatamente e li le mie forze nel resistere andarono perse, la cinsi la vita con le mani e strinsi, lei si fece scappare un gemito di piacere e questo mi eccitò ancora di più, la strinsi più forte a me e le accarezzai i capelli ormai bagnati, le mie mani andarono su tutto il suo corpo, su ogni curva, poi lei improvvisamente volle prendere il comando e la lasciai fare, mi girò e mi mise al suo posto contro il muro.

<<e adesso sono io che comando>> mi disse vicino alle mie labbra.

<<dici davvero? Sono più forte di te, posso cambiare la situazione in un secondo, se voglio>> ma non volevo, mi eccitava questo gioco tra noi. Lei si aggrappò alle mie spalle, si alzò in punta di piedi e mi baciò, io l'abbracciai dalla vita e la tirai più verso di me per poi alzarla da terra, lei mi mise le gambe sui fianchi per reggersi, aveva una bella schiena, potevo sentire i muscoli che si era fatta allenandosi duramente nel ballo. Era come me, non si arrendeva mai e voleva migliorarsi sempre di più. Ci completavamo. Sakura iniziò a giocare con i miei capelli e il mio collo, la feci scendere e invertimmo di nuovo le parti, le appoggiai la fronte contro la sua, tutti e due avevamo il fiato corto.

<<sei sicura di volerlo fare?>> lei annuì, andai a baciarle il collo fino al seno e con l'altra mano presi l'altro seno e strinsi, lei gemette e cercai di farmi spazio tra le sue gambe, lei mi sembrava tranquilla lo avrà gia fatto con un altro in passato? Tirò indietro il collo e le baciai la mandibola nel mentre iniziai ad entrare dentro di lei piano. Con un braccio le cinsi la vita e lei mi guardò sorridendo, non resistetti nel baciarla ancora e ancora.

<<sakura, io non te l'ho detto, ma anche tu mi sei sempre piaciuta>> lei mi sorrise con gioia e mi accarezzò una guancia baciandola subito dopo, iniziai a muovermi dentro di lei e iniziammo a gemere insieme, piano piano quando lei si fu abituata aumentai la velocità, mi appoggiai alla sua spalla e lei mi accarezzò i capelli bagnati dall'acqua che ancora era aperta, le baciai la clavicola, la guancia ed arrivai alle labbra, la presi in braccio come prima e l'appoggiai contro il muro continuando a entrare e uscire da lei....

piccolo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora