4

85 2 15
                                    

ciao a tutte! questo è un capitolo un pò... particolare vedremo cosa succederà da qui in avanti  la nuova vita di sakura nella sua nuova "altezza" tutti i problemi che jimin dovrà risolvere, ce la farà a non morire di imbarazzo? chi lo sa, vi lascio alla lettura ^__^ *sorriso malizioso* 

Ero rimpicciolita?! No, come può essere, non è possibile è scientificamente impossibile! Chiusi gli occhi e rimasi per qualche secondo sperando che fosse tutto un sogno, ti prego, ti prego fammi tornare all'altezza normale. Quando riaprì gli occhi... niente ero ancora piccola, non ci potevo credere, era successo davvero? Provai ad alzarmi dal futon e coprendomi con un braccio le parti intime e con l'altro il seno andai in giro per la stanza alla ricerca di qualcosa da usare come vestito, ma non trovai niente ed era incredibilmente difficile sollevare le cose ed andare da un lato all'altro della stanza. Non trovando niente tornai a letto e mi coprì con il kimono, come facevo adesso a tornare a casa? Avevo il volo tra qualche ora per tornare in corea e io ero qui, alta forse dieci centimetri o meno, sarei rimasta qui per sempre, in questa stanza, diventando il fantasma di chissà quale storia tragica. Mentre mi stavo deprimendo sentì un rumore improvviso e jimin entrò in camera, io mi nascosi sotto il kimono, non doveva vedermi assolutamente così piccola e per di più nuda. Tranquilla non mi è piaciuto niente di quello che ho toccato e visto questa frase mi tornò in mente, già, tanto che importa, a lui non piaceva nulla di me tanto che me lo aveva detto lui stesso.

<<sakura? Dove sei?>> mi stava cercando? Ah giusto dovevamo partire e le mie amiche non sapendo nulla di ieri sera avevano mandato lui. Lo sentì sospirare e sussurrare qualcosa, ma non capì che cosa. Sentì jimin fare un verso interrogativo, non venire qui, non venire qui, non alzare questa cope.. kimono, se lo avesse sollevato mi avrebbe scoperta.

<<che strano, la sua roba è tutta qui e non indossa il kimono, che sia uscita? No, non farebbe una cosa simile a poche ora dalla partenza>> jimin prese il kimono e lo sollevò, io lanciai un grido e lui gridando un wuoo! Lo lasciò ricadere.

<<sakura? Dove sei?>> non potevo più nascondermi, mi aveva trovata alla fine, mi sentì quasi sollevata, potevo tornare indietro, però sarei dovuta tornare con lui e di certo non potevo farmi vedere così da tutti.

<<qui!>> gridai da sotto il kimono, mi avrà sentito? Come sarà la mia voce diventando così piccola? Sarà stridula o sarà talmente bassa che dovrò urlare come una matta?

<<qui dove? Non ti vedo>> mi aveva sentita, meno male! Dovevo uscire, dovevo assolutamente uscire allo scoperto. Mi scoprì piano piano fino a far uscire allo scoperto solo la testa, mi riguardai bene a non far vedere altro.

<<wuoo!! Ma cosa? È uno scherzo vero?>> fece un salto indietro portandosi le mani al petto e sgranando gli occhi diventando da sottili a super larghi. Rimase li fermo in quella posizione fin ché non decisi di parlare.

<<no, mi sono risvegliata cosi>> lui era ancora lì a fissarmi non sapendo che fare o cosa dire. Poi piano piano si sciolse un pochino e mi raggiunse inginocchiandosi vicino a me. Faceva un certo effetto vederlo così grande, provai quasi paura, ero così minuscola che poteva benissimo schiacciarmi con una mano. Mi strinsi più forse il tessuto al petto e lui avvicinò il viso per guardarmi da più vicino, io mi ritrassi e arrossì, anche se lo odiavo per quello che mi aveva detto e lo avevo mandato in quel posto mi piaceva lo stesso, era più forte di me. Io ero innamorata perdutamente di lui.

<<sei così...>> jimin avvicinò il pollice e l'indice della mano. <<piccola>> sbuffai e misi il broncio. <<com'è successo?>> gridi a parte e faccia sconvolta la stava anche prendendo abbastanza bene, bè meglio di me sicuro.

piccolo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora