Capitolo 7

360 14 2
                                    

POV Sara

Senza rendermene conto erano passati vari mesi dal giorno in cui avevo conosciuto Ava e dal giorno in cui la mia vita era completamente cambiata. Piccolo problema: non avevo ancora presentato Ava a mio padre.

-Potresti invitarla da te per una cena- disse Leonard mentre uscivamo dalla palestra dopo la solita lezione.

-Non saprei, ultimamente mio padre è sempre impegnato con il lavoro, non vorrei distrarlo dal caso a cui si sta dedicando-.

-E allora quando pensi di presentargliela? Quando finirà questo caso ne inizierà un altro e sarai nella stessa situazione-.

In effetti non aveva tutti i torti...

-Insomma, se tu fossi la mia ragazza ti inviterei a casa mia a cena per presentarti ai miei-.

-Stai flirtando con me Leonard?- dissi con un sorrisetto.

-Forse- disse lui ghignando.

-Mi spiace, sono impegnata. Ma grazie del consiglio. Devo andare ora, chiederò ad Ava se viene a cena da me-.

E me ne andai, dirigendomi verso l'appartamento di Ava. Appena suonai il campanello venne subito ad aprirmi e la prima cosa che feci fu baciarla, chiudendo la porta dietro di me.

-Ti sono mancata così tanto?- chiese lei tra un bacio e l'altro.

-Tu mi manchi sempre- dissi baciandola nuovamente -Volevo farti una domanda-.

-Dimmi pure-.

Feci un profondo respiro. -Verresti da me per cena? Così potrai conoscere mio padre-.

Per poco Ava non si ingozzò con la saliva. -Tuo padre? Sei sicura?-.

-Certo! È ora che lui conosca la mia ragazza-.

Sorrise e mi diede un altro bacio. -Facciamo da te tra un'ora?-.

-Perfetto!-.

Un'ora dopo ero a casa e avevo appena finito di preparare tutto quando il campanello suonò. Mio padre era nervoso tanto quanto me, ma anche preoccupato, non voleva che soffrissi come era successo con Nyssa.

-Ehy- dissi aprendo ma porta e facendola entrare. Era più bella del solito, la maglia nera in tinta con la gonna e le scarpe la slanciava un sacco. I capelli le ricadevano morbidi sulle spalle e per la prima volta la vidi con indosso degli orecchini.

 I capelli le ricadevano morbidi sulle spalle e per la prima volta la vidi con indosso degli orecchini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



-Sei bellissima- le sussurrai all'orecchio mentre entrava.

-Anche tu- disse sorridendo. Io indossavo un maglione bianco a maniche lunghe, pantaloni in pelle nera e degli anfibi del medesimo colore. Avevo deciso di lasciare i capelli sciolti e di indossare degli orecchini bianchi.

 Avevo deciso di lasciare i capelli sciolti e di indossare degli orecchini bianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



-Benvenuta.... Ava giusto?- disse mio padre stringendole la mano.

-Sì giusto. Piacere di conoscerla Mr. Lance-.

-Oh chiamami Quentin! Prego accomodati, la cena sarà pronta tra poco-.

Mentre si allontanavano verso il salotto feci un sospiro di sollievo: la serata era iniziata bene.

Per cena avevo preparato Chicken Marsala e un po' di insalata, nulla di particolare.

-Ti piace?- chiese mio padre ad Ava.

-È buonissimo, uno dei migliori mai mangiati finora-.

Sorrisi. -È uno dei miei piatti forti questo-.

-Confermo, è uno di quelli che le riesce meglio- disse mio padre.

Finita la cena aiutammo mio padre a sparecchiare, dopodichè, una volta che lui se ne andò dicendo di avere ancora molto lavoro da fare a casa, rimanemmo sole a casa mia.

-Mi piace come ragazza- disse mio padre mentre lo accompagnavo alla porta -Tienitela stretta, vedo che ti piace molto-.

Sorrisi e chiusi la porta.

-Tuo padre è un tipo molto particolare. Mi piace- disse Ava avvicinandosi.

-Anche tu piaci a lui- la baciai -Direi che è stato un successone-.

Annuì e mi diede un altro bacio.

-Che ne dici di venire con me nel covo stasera? Agli altri farebbe piacere conoscerti-.

-Conoscere i tuoi amici? Ecco...-.

-Paura Sharpe?- dissi ghignando.

-Ti piacerebbe-. (Note: i riferimenti ad Harry Potter sono puramente casuali 😂).

Arrivammo alla Arrowcaverna e appena mi videro iniziarono a tempestarmi di domande su Ava.

-Tranquilli, è dalla nostra parte. È Ava, la ragazza di cui vi parlavo, la mia ragazza-.

-Oh.. Scusa, non ti avevamo riconosciuto- disse Felicity abbracciandola.

-Nessun problema. Quindi è questo il famoso posto dove lei viene tutte le sere- disse Ava guardandosi in giro.

-Già- disse Oliver che nel frattempo era arrivato -Oliver Queen, piacere di conoscerti- disse stringendole la mano.

-Ava Sharpe, piacere-.

-Ragazzi abbiamo una rapina in corso in un magazzino-.

-Pronta all'azione?- le chiesi.

-Sempre-.

Note:

Fatemi sapere che ne pensate con un commentino se vi va 😊

Bye

The Woman Who Changed My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora