POV Sara
Come era possibile? Come?
Beh in realtà lo sapevo: non è che Alan ci fosse andato leggero nel periodo in cui ero stata con lui.
Ava si avvicinò a me, prendendo le mie mani tra le sue.
-Alan vero?-.
Annuii. -Lui... Mi ha costretta più volte...- un singhiozzo uscì dalle mie labbra.
Mi abbracciò con fare protettivo. -Va tutto bene, supereremo anche questo- mi disse asciugandomi la lacrima che nel frattempo stava solcando la mia guancia.
-Lo sai che non ti tradirei mai vero?-.
-Stai scherzando? So benissimo che non lo faresti, so benissimo che non è colpa tua- e mi baciò, trasmettendomi tutto l'amore possibile.
-Andiamo a dirlo agli altri?-.
Annuii e mi diressi con lei nella sala principale della nave.
Una volta che tutti arrivarono iniziai a parlare, l'ansia mi divorava.
-Vi ho chiesto di venire qui perché... ecco... mentre ero con Alan, lui... -feci un respiro profondo -In poche parole sono incinta-.
Le reazioni furono piuttosto disparate: mio padre e Oliver divennero rossi dalla rabbia, mia sorella fece una faccia come dire "me lo aspettavo dopo quello che ti ha fatto", Nyssa disse qualcosa in arabo, probabilmente una parola poco carina.
-Giuro che lo faccio a pezzi se trovo!- disse mio padre.
-Papà! Ti ricordo che c'è un bambino nella stanza!- dissi.
-Ops scusate!- disse guardando Nyssa, la quale aveva tappato le orecchie a Rabah.
-Cosa hai intenzione di fare?- chiese Oliver.
-Che intendi?- chiesi, anche se avevo intuito cosa volesse dire.
-Cosa farai con il bambino?-.
Spalancai gli occhi. -Lo terrò, mi sembra ovvio!-.
-Sei sicura?- mi chiese.
-Certo! Non ucciderò una creatura innocente!- urlai andandomene dalla stanza.
Davvero avevano anche solo sfiorato l'idea che non avrei tenuto il bambino? No, non avrei ucciso ancora qualcuno, a maggior ragione se innocente.
-Tutto ok?- disse mia sorella entrando nella stanza mia e di Ava.
-Non lo so, tutto questo è assurdo!- dissi rannicchiandomi sul letto mentre lei mi si sedette accanto.
-Lo so e voglio che tu sappia che io ci sarò sempre-.
Sorrisi. -Sono contenta che tu sia tornata- dissi abbracciandola.
-Dovresti riposare, un bambino è una cosa seria- disse con tono di ordine.
-Forse è meglio, sono successe un sacco di cose oggi- e mi accoccolai sotto le coperte.
La guardai uscire dalla stanza e posai una mano sulla pancia. Un bambino. O una bambina, bisognava tener conto anche di quella opzione.
Chiusi gli occhi e istintivamente sorrisi. Era una situazione assurda, ma piacevole.
POV Laurel
Lasciai la stanza di Sara e andai nella mia; incredibile quante stanze avesse quella nave!
Una volta lì vi trovai Oliver. Chiusi la porta e mi avvicinai a lui.
-Ce l'ha con me?- mi chiese alludendo a Sara.
Scossi la testa e mi sedetti sul letto accanto a lui. -No, è solo un po' scossa da quello che sta succedendo-.
-Chiunque lo sarebbe- disse posando una mano sulla mia -E tu cosa pensi?-.
-Che dovrebbe fare quello che le dice il suo istinto, non ascoltare gli altri. E penso che sarà proprio quello che farà-.
Annuì. -E di questo cosa ne pensi?- disse baciandomi.
Ricambiai il bacio, posando le mie mani sulle sue spalle enormi. -Penso che potremmo provarci-.
Sorrise e mi baciò nuovamente.
POV Nyssa
Rabah stava giocando allegramente per terra, ignaro di tutto ciò che stava succedendo.
Sorrisi nel vederlo divertirsi con delle semplici macchinine, senza pensieri, senza ancora l'enorme peso di essere l'Erede.
-Verrà a reclamare anche lui?- chiese una voce maschile alle mie spalle: il padre di Sara.
-Se non lo viene a sapere no. Ma non permetterò che accada in ogni caso-.
-Cosa hai in mente?-.
-Atterreremo domattina no? Al 90% Alan sarà lì ad aspettarci e lo scontro sarà inevitabile. Ho in mente di ucciderlo con le mie stesse mani-.
Annuì. -Ti daremo una mano-.
-Mi interessa che teniate impegnati i suoi uomini, a lui ci penso io-.
-Non lo farai da sola- disse un'altra voce: Ava -Ha fatto del male alla persona che amo di più al mondo, non la passerà liscia-.
-Come si dice? Mai mettersi contro due donne innamorate?-.
Sì, questa volta Alan non l'avrebbe avuta vinta. Lo avremmo ucciso e con lui tutti i suoi uomini.
Era ora di porre fine a tutto.
Note:
Fatemi sapere che ne pensate con un commentino se vi va 😊
Bye
STAI LEGGENDO
The Woman Who Changed My Life
FanficATTENZIONE: questa storia è legata a "What is love?" ma potete leggerla tranquillamente ache senza aver letto l'altra Dopo l'addio di Nyssa Sara è pronta a ricominciare una nuova vita. L'incontro con una donna porterà grandi cambiamenti nella sua vi...