Chara

347 16 85
                                    

Heyyyyy oggi parleremo della amata o odiata Chara!

Ok di nuovo lo stesso problema di Frisk.
*Modalità professor Oak attivata*
Chara,sei un ragazzo o una ragazza?

Qui non vale più il fatto dell'immedesimazione nel personaggio,perché non è il protagonista.
È solo una questione di parere.

E da come si è potuto notare all'inizio preferisco considerare Chara una femmina.

Ma ovviamente non lo faccio per le ship tipo charisk e chans (non sopporto entrambe le ship quindi non odiatemi plz).
È solo che la vedo semplicemente di più come una femmina.

Poi c'è il fattore Chasriel = OTP ma vabbè

Diciamo che il motivo della mia scelta è all'80% una semplice preferenza e al 20% il fattore OTP.

Ed ora che abbiamo chiarito il primo punto direi di passare a quello forse più importante:

Quello che ha spinto Chara a "cadere" nel monte Ebott e di conseguenza la sua personalità.

Per quanto riguarda tutto ciò, ogni cosa che dirò sarà una semplice teoria più la mia opinione,visto che non si hanno certezze.

Partiamo dal presupposto che Chara era un piccolo essere di pura malvagità anche prima della sua venuta nell'Underground.
Ebbene sì.L'unico desiderio di Chara era proprio quello di far soffrire l'umanità in ogni modo possibile.

Odiava davvero tanto l'umanità,ma sapeva anche di essere solo una semplice umana.

Quindi dopo svariati tentativi di "inventare un piano per conquistare o distruggere l'umanità" capisce che non può fare nulla nelle sue attuali condizioni e si rassegna.

Il pensiero di essere costretta a trascorrere un'intera vita in mezzo alla cosa che odia di più la tormenta e dopo un po' arriva ad una conclusione:

Deve uccidersi

Così un giorno arriva sul monte Ebott.
Inizialmente Chara voleva semplicemente buttarsi da un dirupo del monte,ma poi nota una specie di "sentiero dimenticato" e si incuriosisce.

Lo percorre e trova un'enorme voragine.

Mentre la esplora inciampa su dei rampicanti e cade nella voragine.

Mentre cade nota che a differenza di prima non vuole più morire, è determinata a scoprire dove la porterà la sua improvvisa caduta.

E da qui diciamo che la storia la sappiamo tutti.

Però le vicende di Chara nell'Underground non sono descritte nel dettaglio quindi posso teorizzare altre cose.

Del tipo che inizialmente Chara non andava matta per i mostri,però col tempo nota che sono molto più buoni degli umani.

La sua nuova famiglia le dona molto più affetto di quanto facesse la vecchia.(Secondo me Chara nella sua vecchia famiglia era come un fantasma e nessuno la calcolava,per questo la odiava.)

Se aggiungiamo anche il fatto OTP allora si può dire che la vita di Chara diventa perfetta!

Però nota la sofferenza dei mostri,che non sopportano più il dover essere rinchiusi nell'Underground.

Quindi decide di aiutarli sacrificandosi per loro.

Ma noi sappiamo che questa sua azione è stata completamente vana.
E brava Chara.

—————————————————————-
Però voi potreste dirmi "Se secondo te da viva Chara era così buona,perché nella genocide diventa questa belva assetata di sangue che noi tutti conosciamo?"

Hummm credo di avere una spiegazione.

Anche se si era affezionata ai mostri,inizia ad odiare anche loro.

Perché tutto quello che ha fatto per loro è stato inutile.

Ha portato solo  altro dolore nei cuori dei mostri.

Ora si sente in colpa per colpa loro.

È come se scaricasse una colpa che dovrebbe essere sua ai mostri.

E diciamo che i suoi ultimi momenti di vita (mi riferisco a quando ha fatto assorbire la sua anima ad Asriel e quindi in superficie riusciva a comunicare con lui) non sono stati i più pacifici.

Tutto questo odio ed il sentirsi davvero in colpa ed a pezzi per aver portato dolore al popolo dei mostri si trasformano in una furia omicida,che verrà "risvegliata" da Frisk (alias noi e se avete letto il capitolo dedicato a Frisk vuol dire che sapete perché lo dico lol)

Osservando "Frisk" che compie il genocidio di mostri Chara capisce che è questo quello che deve fare: scaricare il suo odio immenso su tutte le forme di vita che odia,sia umani che mostri.
—————————————————————
Altro punto importante,come pronunciate il suo nome?
Io ciara,voi?


Hummm e niente credo di aver detto tutto quello che penso di Chara!

Momento classifica
Chara si piazza al...




4º posto

Eh già il quarto posto è abbastanza alto vero?
Voi avete una classifica sui personaggi di Undertale?
Se sì a che posto si piazza Chara?


Eeeee niente direi che per questo capitolo è tutto... scusate se non ho aggiornato due volte questa settimana ma ho avuto cose importantissime da fare

tipo giocare ai videogiochi.

Prometto che la prossima settimana aggiorno due volte.

-Mikis

Oh ecco una gif bella su Chara

È bella solo perché c'è anche Asriel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È bella solo perché c'è anche Asriel.

*OLD AND BAD* Parlando di UndertaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora