Fangirls

283 17 101
                                    

Buonsalve.

Scusate se faccio uscire questo capitolo ora ma questa settimana ho avuto vari impegni che stranamente non riguardano i videogiochi.

Comunque,

Come promesso oggi parleremo del lato "cancro" del fandom:
Le fangirls.

O dovrei dire le sans fangirls,visto che nessun altro personaggio in Undertale ha fangirls così terribili.

Ma prima di tutto dico che esistono vari tipi di fangirls,e non tutte rientrano nella categoria "cancro".

Ci sono quelle normali,ovvero quelle che adorano Sans come lo adorano le fangirls/c (fangirls/c vuol dire "fangirls cancro" e ho appena inventato questo modo di dire perché sono pigra e non ho voglia di scrivere "fangirls cancro" ogni volta,quindi da ora in poi le chiamerò così) ma non lo dimostrano in pubblico come lo fanno le fangirls/c e preferiscono essere più discrete,è come se il loro fosse "un'amore segreto" lol.
E cosa più importante, non scrivono cose del tipo "SANS È SOLO MIO!1!1!" ogni volta che qualcuno dice che Sans è il suo personaggio preferito.

Poi ci sono quelle a cui semplicemente piace Sans,ma non è il loro senpai, è semplicemente il loro personaggio preferito, e purtroppo sono alcune delle vittime preferite delle fangirls/c.

Ed ora addentriamoci nel lato più oscuro di questa faccenda...

Le fangirls/c:

Quelle che credono di essere l'anima gemella del loro "sanspai",che lo ammirano come un dio,che si incazzano come bestie anche se solo lo nomini perché hey, SANS È MIOOOO1!1!1!

A proposito di queste amabilissime persone ci sono molte cose da dire:

1)Per quale cazzo di motivo continuate a ripetere al mondo che Sans è solo vostro?
Sans non esiste,è solo il personaggio di un videogioco come tanti altri, non è reale e quindi non potete possederlo (che poi una persona non si può possedere ma ok)

2)Smettetela di prendere fan art della frans e sostituire la faccia di Frisk con la vostra o con quella del vostro avatar furry del cazzo.(Scusate ma io i furry proprio non li sopporto) tra l'altro si possono sempre notare le vostre illustri Photoshop skills, e cosa ancora più irritante,smettetela di spacciare i disegni che rovinate per vostri.

———————————————————
Ora però mi viene in mente un'altra cosa.

Avete presente le fangirls che dicono "io adoro Sans perché sono uguale a lui!"?

Ecco,se voi vi considerate uguali a lui e per questo credete che siate anime gemelle o semplicemente lo vedete come il vostro personaggio preferito e basta non m'importa molto.

Ma vi prego, non riempite ogni santo post di Instagram/Tumbler/fanfiction o quello che vi pare con centinaia di commenti dove dite "oH mAi GoD iO e SaNs SiAmO uGuAlI!!!!"

Perché sappiatelo,siete molto irritanti.

Potete dirlo al massimo una volta,poi basta però.

Perché non credo che a nessuno alla fine interessi più di tanto,come non interessa a nessuno sapere che Sans è vostro marito.

Ovviamente ci sta dirlo una volta quando magari volete spiegare perché è il vostro personaggio preferito,così da poter conoscere le vostre opinioni...

Però poi basta.
———————————————————
uH mi sono appena ricordata che avevo detto che avrei fatto una reaction alle Sans fangirls più famose,quindi eccola qua.

*OLD AND BAD* Parlando di UndertaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora