Heyyy sono tornata per parlare dei nostri sottovalutati amici.
Dedico un capitolo intero a tanti personaggi perché,come ho già spiegato nel capitolo precedente, non c'è molto da dire su di loro.
Flowey:
Humm...Flowey è un personaggio molto contorto... ha avuto un passato molto difficile certo,però questa non è una giustificazione per quello che fa nella pacifist run.
Per questo il fiorellino giallo non mi è mai piaciuto molto,non credo che il suo lato buono (ovvero Asriel) sia cosciente di quello che fa Flowey.Diciamo che credo che Asriel e Flowey abbiano la stessa anima,ma è come se Flowey avesse lentamente preso il controllo totale,visto che inizialmente "Flowey" voleva provare dei sentimenti verso i suoi genitori,ma dopo ha perso completamente questo desiderio.Toriel:
Mah,Toriel è uno di quei personaggi che mi sono indifferenti.
Non c'è molto da dire su di lei,è semplicemente la nostra cara goat mom sempre pronta a difendere il suo bambino.
(Don't touch da child!!!!!!)
Cit. Sr PeloNapstablook:
Questo è semplicemente un povero fantasma che nella sua depressione è davvero carino lol.Papyrus:
Scommetto che voi tutti adorate Papyrus.
Dai,come potrebbe un simile idiota stare antipatico a qualcuno?
È troooppo divertente e nella sua stupidità ti fa sempre morire dal ridere.
Poi in teoria non rientra nella categoria "personaggi (in)utili" visto che è preso molto in considerazione dal fandom.
Ma scommetto che è apprezzato così tanto solo perché è il fratello di Sans e possono swapparlo con lui e crearci le peggio ship.(*cof* *cof* fontcest *cof* *cof*)Undyne:
Mi sta mooolto simpatica perché è davvero energica e anche spietata!Poi il modo in cui si comporta durante la fase del gioco dove Papyrus la sfida a diventare nostra amica è troppo funny.Quando ci ripenso sono sempre troppo in lol-mode. (Ok ho appena inventato la lol-mode)
Lol.Temmie:
hOI! i'm tEMMIE!!Alphys:
Anche Alphys mi sta molto simpatica visto che ho molte cose in comune con lei,tipo che adoro gli anime e sono una nerd disagiata.
(Ok ma non pensate che mi piacciono gli hentai con i robot,quelli sono troppo trash,quasi come undertail o_o)Mettaton:
Eh mi dispiace ma c'è solo una parola per descrivere Mettaton:
Fabulous!(A parte gli scherzi adoro Mettaton)
Asgore:
Io adoooro Asgore!
È il mio secondo personaggio preferito.
È un'amabile palla di pelo sfigata e depressa,ma anche troppo simpatica.Le scene prima della battaglia contro Asriel ne sono una conferma.Asriel:
Se vi ho detto che adoooro Asgore,allora dovrei dirvi che osanno Asriel.
È il mio personaggio preferito sia quando è un innocente bimbo capra davvero troppo carino per esistere, sia quando è nella forma god of hyperdeath dove è davvero troppo figo.
Yay.
È semplicemente la bontà fatta persona (dovrei dire la bontà fatta capra?) visto che si pentirà amaramente di averci cercato di uccidere e si sacrificherà per tutti i mostri.Credo di aver elencato tutti i personaggi (in)utili,ma voi che pensate a riguardo di questo personaggi? Sono curiosa.
—————————————————————
Ecco la mia top 5 personaggi di Undertale!
(Top 5 perché sono troppo pigra per scrivere la lista di personaggi completa)1) Asriel
2)Asgore
3)Undyne
4)Chara
5)SansScommetto che anche voi avete una top 5, e se volete potete scriverla qui.
Hey non vi sembra troppo presto per finire il capitolo?
No?
Beh a me sì quindi ora vi sorbirete...
La mia classifica OST!
(Sempre top 5 perché sono pigra)1)Spear of justice
2)Death by glamour
3)Megalovania
4)Hopes and dreams
5)Battle against a true heroVi invito sempre a scrivere la vostra top 5.
Il motivo per cui vi chiedo sempre di esprimere la vostra opinione è perché questo libro è nato con lo scopo di riuscire a scambiare pareri su Undertale con voi fan del gioco,non per mettere in mostra quello che penso solo così a caso.
Ok,il capitolo finisce qua.
Sono stata brava ed ho aggiornato due volte questa settimana.
YayOh e grazie per le 100 e passa visual.
(Sì lo so sono molto brava a fare i ringraziamenti)
-Mikis;)
STAI LEGGENDO
*OLD AND BAD* Parlando di Undertale
RandomEh niente sono una ragazza sola che non conosce persone anche MINIMAMENTE interessate ad Undertale,quindi ho deciso di scrivere quello che penso a riguardo di qualsiasi cosa su questo fantastico gioco (è il mio preferito ~*-*~ <-questa dovrebbe...