Heyyy gente sono tornata!
Neanche questa settimana sono usciti due capitoli,ma per i due capitoli voi dovete contarci come noi fan di Undertale contiamo sulla hard-mode completa del gioco \^-^/.
Comunqeee vi ringrazio per le 200 (ora 210 ma vabbè) visual!
Io credevo che questo libro sarebbe rimasto a cose del tipo 20 visual dopo 6 mesi ma vabbè.La scelta di cosa fare per questo speciale è stata durissima... (seh certo)
Ma alla fine grazie all'improvviso tag di AnAsrielFan tutti i miei problemi sono svaniti ed in pratica ha fatto tutto il lavoro per me lol.
Ooook dopo tutte queste inutili chiacchiere direi che possiamo iniziare con la challenge.
Come vi ho già detto sono stata taggata da AnAsrielFan .
1)L'hO gIà FaTtO.
2)UgH ora mi invento un paio di cacchiate...
(scherzo quello che scrivo è tutto vero lol)-Sono una grande fan degli anime e ne ho visti parecchi.(Di conseguenza adoro anche i manga ma ne ho pochissimi visto che nella mia città di merda non c'è neanche una fumetteria)
-Il mio anime preferito è One punch man.(ovviamente non poteva essere qualcosa di serio)
-Praticamente ascolto solo canzoni "vocaloid" e la mia preferita è "Luka Luka⭐️Night Fever" e se volete ascoltarla è quella sopra.(Quindi si può dire che Luka-non mi va di scrivere il titolo- sia la mia canzone preferita)
-Il mio unico grande amore sono i videogiochi.In questo campo sono un po' una tuttologa,potete chiedermi info da Kirby a Metal gear solid.
-I videogiochi che preferisco sono quelli della saga di Zelda, ma nonostante ciò Undertale (anche se non c'entra niente) è il mio preferito.
-A forza di guardare anime ho imparato anche a disegnare abbastanza bene (?)
-Il mio film preferito è "Star Wars:il ritorno dello jedi" ed in generale mi piace tutta la saga di Star Wars. (Tranne quelli della trilogia più recente,quelli fanno un po' schifo)
-Vorrei scrivere una xreader di Undertale ma non so su chi farla,quindi se avete consigli scrivete. (Neanche qui contateci troppo lol)
-Non so più cosa scrivere.
-La mia terza passione (dopo videogiochi e anime) sono i meme! Forse potreste chiamarmi "meme lord" ma anche no visto che sono una femmina quindi lord non va bene. Esiste il femminile di meme lord?(meme lady????)
-I meme che preferisco sono i dank... lo so sono meme malati ma ok.
-Un'altra cosa che mi piace molto fare è leggere (non i manga ma i libri "normali") e lo stile che preferisco è quello realistico,niente cose troppo fantasy grz.
-Questa settimana è stata una bella settimana solo grazie al nuovo aggiornamento di Yandere simulator!
(Ok sono una fan anche di questo gioco yay)Alcune delle cose che ho scritto sono completamente in contrapposizione,del tipo che il mio genere di libri preferito è quello realistico e poi il mio film preferito è una cosa surreale (Star Wars)... ma voi non fateci caso... (lo so sono strana ma lol)
Ok ce l'ho fatta.
Oh shit ma io non ho 15 persone da taggare.
Oh beh vuol dire che taggerò le poche persone che seguo che credo non l'abbiano fatta.Seapencil
CyanDreamEly
CiaraLaPiuBllChiler
Ira_XaleLo so non sono 15 ma non conosco abbastanza gente.
( Poi le persone che ho taggato non le conosco davvero ma erano le uniche che mi andava di taggare quindi se non vi va di fare la challenge è uguale.)
Però ricordate che le challenge portano visual ;]Hum boh credo di aver finito.
Oggi se riesco scrivo anche un capitolo sul personaggio più mainstream di sempre. ;)
Se non riesco allora va a domani.
Yay
-MikisMood.
STAI LEGGENDO
*OLD AND BAD* Parlando di Undertale
CasualeEh niente sono una ragazza sola che non conosce persone anche MINIMAMENTE interessate ad Undertale,quindi ho deciso di scrivere quello che penso a riguardo di qualsiasi cosa su questo fantastico gioco (è il mio preferito ~*-*~ <-questa dovrebbe...