Oh buongiorno.
Oggi parleremo del personaggio (purtroppo) più amato dal fandom.
Dico "purtroppo"perché Sans è una delle maggiori cause dell'orrore del fandom di Undertale.
Ma non iniziamo subito a parlare del fandom,prima vediamo il personaggio canonico.
Nel capitolo dedicato a Frisk UltrasTheShish ha scritto un commento dove afferma che Sans ha 23 anni,quindi immagino che Toby lo abbia confermato.
Ok non sapevo lo avesse confermato.Sans è un personaggio molto misterioso... ad esempio c'è la teoria che Sans si possa teletrasportare,ma credo che a questa teoria ormai ci crediamo tutti.Io almeno ne sono abbastanza convinta.
Poi la strana macchina coperta che si trova nel suo laboratorio,io credo sia una macchina del tempo,visto che in un dialogo del gioco Sans afferma di essere stato un viaggiatore del tempo.
Questo suo lato misterioso lo rende il candidato perfetto per essere il personaggio preferito di tutti.
Ma il fandom a volte me lo fa odiare.
Sapete cosa odio più delle Sans-fangirls?(E per odiare qualcosa più delle Sans fan-girls ci vuole qualcosa di DAVVERO brutto)
Le teorie "Sans è stato un umano"
Ok non posso credere di averlo scritto davvero.
Queste teorie sono di sicuro nella "top 3 cose che odio del fandom di Undertale"Ma come si fa a pensare una cosa del genere???
Anche se si potrebbe intuire che Sans conosca il sole dall'ultimo dialogo della pacifist,non puoi pensarlo ugualmente!
Ho una spiegazione al fatto del sole:
Sans era un viaggiatore del tempo.
Sans era stato in una linea temporale dove il sole era presente.
Da quel momento Sans conosce il sole.
Fine.Convincente,no?
Le due varianti più orribili di questa teoria sono la "Sans=Steven" e la "Sans=Ness"
(Steven è il protagonista di Steven Universe,Ness è il protagonista del videogioco EarthBound o Mother,chiamatelo come vi pare)Seriamente,non potete mischiare delle opere così diverse e che non c'entrano nulla l'una con l'altra,non potete.
Ma fortunatamente Toby ha confermato che Sans non è MAI stato umano,quindi noi possiamo stare tranquilli.
Ma quando le parole "Sans" e "fandom" sono nella stessa frase tu non puoi mai stare tranquillo.
———————————————————
Ora invece,tutti ormai sono convinti che Gaster e Sans siano imparentati,ma Toby non ha confermato niente... io credo che lo siano,se sapete se tutto ciò è stato confermato ditelo plz.
(Ma poi l'aspetto di Gaster non è stato confermato al 100% quindi BOH)
———————————————————
Ma le cose terribili su Sans non sono finite ovviamente,dobbiamo ancora parlare delle ship.Sinceramente non mi piace nessuna delle ship dove c'è Sans:
La frans per come la vedo io porterebbe a questo:🚔🚨👨🏻✈️ (poor Sans che è costretto ad andare in galera)
La soriel la odio... ok che è quella un po' più "canon" ma io non ce li riesco proprio a vedere insieme.
La chans...voi ora mi spiegate che senso ha la chans visto che Sans e Chara si odiano.
Sansby:NO.
E per ultima,la regina incontrastata di Undertail:La fontcest:... no comment *vomita sul telefono per aver scritto fontcest*
Però devo ammettere che il nome la prima volta che l'ho sentito mi ha fatto ridere.Non è la fusione dei nomi degli skelebros ma "font" perché il comic sans ed il papyrus sono due font, e "cest"perché è un incesto... ahaha...
Ok no.
Fate finta che io non abbia scritto niente...
———————————————————
Un'altra cosa...
Una domanda a cui non si può fare risposta esatta...Ma Sans è depresso?
Secondo me solo un pochino,per il fatto che non può più viaggiare nel tempo come faceva prima(se prendiamo in considerazione la neutral è la pacifist)
Nella genocide invece ovviamente lo è di più,visto che gli abbiamo fatto morire suo fratello e tutti i suoi amici davanti.(Ma la sua depressione non durerà a lungo in questo caso =) )
Secondo voi Sans è molto depresso anche nella pacifist?Il fandom lo ha reso un essere con la voglia di vivere pari a zero,però secondo voi?
———————————————————
Le Sans-fangirls le lascio da parte perché vorrei fare un capitolo reaction.
Che sarà il prossimo capitolo ma vabbè.
Per questo motivo vi consiglio di preparare i sacchetti per il vomito.C'è parecchio trash anche negli AU,ma anche a loro voglio dedicare un capitolo a parte.
Huhuhu per questo capitolo è tutto... aspettatevi molto trash nel prossimo..
;]
-MikisNon potevo andarmene senza lasciare una gif lol.
STAI LEGGENDO
*OLD AND BAD* Parlando di Undertale
AléatoireEh niente sono una ragazza sola che non conosce persone anche MINIMAMENTE interessate ad Undertale,quindi ho deciso di scrivere quello che penso a riguardo di qualsiasi cosa su questo fantastico gioco (è il mio preferito ~*-*~ <-questa dovrebbe...