Hey gente.
Oggi parleremo degli infiniti AU di Undertale (e povero Error che ci metterà 200 anni a distruggerli tutti)
Sinceramente,non ho nulla contro la maggior parte degli AU... però diciamo che il fandom sta decisamente degenerando sotto questo punto di vista.
Secondo una mia approssimata ma certamente esatta stima,(che poi una cosa non può essere approssimata ma certamente esatta allo stesso tempo ma ok (ԾεԾ|||) ogni giorno nascono all'incirca 5 nuovi AU,di cui 4/5 sono trash.
Lo so che inizialmente 5 AU possono sembrare pochi,ma vi assicuro che un numero basso come il 5,in questo caso rappresenta una cifra molto alta.
Ora che vi ho detto questo magari 5 vi sembrerà troppo (o forse no lol),ma considerate una cosa:
Per AU non intendo un universo alternativo dove TUTTO è diverso, un AU si può creare anche modificando minimamente l'opera originale.
Esempio:
Prendiamo Underfell:questo è decisamente un AU perché è stato cambiato un po' tutto.Ora prendiamo il mio nuovissimo e bellissimo AU:felparossatale.
(Lo so è bellissimo e sto già immaginando tutte le fanfic che ci scriveranno lol
(●˙꒳˙●)Ecco che ha di innovativo il mio AU:
Sans ha la felpa rossa.
Fine.Ecco,anche il nuovo e decisamente molto promettente felparossatale è un AU in piena regola.
Quindi oggi abbiamo imparato che un universo,per essere considerato alternativo,necessita solo la più piccola ed insulsa modifica.
Perciò,sono sicura che anche voi avrete contribuito al rendere la vita di Error più difficile,creando i vostri AU.
ECCO ORA SENTITEVI IN COLPA PER ERROR *risata malvagia*
(◔ д◔)Nah scherzo la maggior parte delle vostre fanfic sono belle quindi vi assicuro che Error le leggerà con lo stesso interesse che ha per Undernovela.
Comunque,Error a parte, e per questo che dico che secondo me stanno nascendo troppi AU.
Ma non dico che per questo la gente debba smettere di inventare delle belle fanfic,anzi,se sono belle allora scrivetene quante vi pare.
Il problema è che la maggior parte sono tutti TRASH!!!
Eh già,questa parola ce la ritroviamo sempre in mezzo,forse perché il fandom di Undertale è per la maggior parte trash?
Come ho già detto,a me farebbe molto piacere sapere che ogni giorno vengono creati nuovi AU uno più bello dell'altro,ma in realtà sono sempre uno più brutto dell'altro.
Ed è così anche per il fandom italiano purtroppo.
Io inizialmente riponevo mooolta fiducia verso la nostra amata patria,ma vi assicuro che qui sul caro Watty ho trovato certe merde di fanfic italiane che potrebbero fare concorrenza al fandom spagnolo.
Eh niente,ora mi sento ancora più demoralizzata.
*piangishishe così tanto che muorishishe*Comunque,per ora vi ho parlato solo degli AU più piccoli,ovvero quelli delle singole fanfic,ma purtroppo non sono loro la minaccia principale.
La vera minaccia sono quelli famosi.
Ovviamente,fra gli AU più famosi ce ne sono alcuni davvero bellissimi,come Glitchtale,Endertale,e molti altri (?)
Poi ci sono anche quegli AU che inizialmente erano molto belli,ma che il fandom ha storpiato,tipo Underswap,Underfell,Storyshift e mooolti altri...
Per finire,vi dico che secondo me la frequenza con la quale vengono creati nuovi AU può restare la stessa,a patto che siano di qualità.
Perciò,aprite bene le orecchie (o in questi caso aprite bene gli occhi lol):
Quando avete intenzione di scrivere una fanfic modificando l'opera originale,assicuratevi di non aver modificate le cose in modo insensato e ricontrollate più volte la trama,così sarete sicuri che state creando qualcosa di sensato e gradevole al pubblico (ヾ; ̄▽ ̄)ヾAgree?
Ma tanto lo sappiamo che il fandom è attirato solo da cazzate trash quindi niente.
*piangishishe*Ok...non so perché ma ho l'impressione che questo capitolo sia più corto del solito,ma vabbè...
Era tutto calcolato!
Infatti ora devo chiedervi un paio di cose:
1)
Ora ho intenzione di dedicare un singolo capitolo ad ogni AU famoso,così da poterne parlare meglio,quindi scrivetemi qui l'AU di cui vi piacerebbe di più leggere un capitolo,quello più "commentato"sarà quello che porterò prima.Ma tanto alla fine li devo fare tutti quindi lol.Ma voi scrivetelo lo stesso qui :3
2)
Ciao
-Mikis*ALLARME CHASRIEL*
Boh ho trovato questa immagine su Tumbler e sto sclerando.
( ̄Γ ̄)I crediti non me li ricordo lol.
STAI LEGGENDO
*OLD AND BAD* Parlando di Undertale
RandomEh niente sono una ragazza sola che non conosce persone anche MINIMAMENTE interessate ad Undertale,quindi ho deciso di scrivere quello che penso a riguardo di qualsiasi cosa su questo fantastico gioco (è il mio preferito ~*-*~ <-questa dovrebbe...