Ecco finalmente la mia prima recensione!
Dico subito che tutte le recensioni che scriverò saranno spoiler-free,quindi non preoccupatevi.
Oggi è il turno di un libro scritto da _Flyer_ -senpai:
"Chara"Nonostante per ora il libro sia formato solo dal prologo e dal primo capitolo,si vede già che promette molto bene.
Trama:
La storia della nostra cara Chara (ehehe gioco di parole :>) raccontata dall'inizio,ovvero da quando si trovava ancora in superficie insieme alla sua famiglia perfetta.
Peccato che questa perfezione non durerà a lungo e Chara,innocente bambina di dodici anni,si ritroverà sconvolta da un inaspettato evento,che la spingerà a fare quello che sappiamo ha fatto.Da qui è da continuare.
La trama potrebbe sembrare banale,visto che ormai la storia di Chara è abbastanza nota.Ma vi assicuro che questa volta la storia viene completamente rivisitata e messa sotto una nuova luce.
Chara non è la solita sadica depressa che il fandom crede che sia,ma per una volta viene considerata una bambina normale.Metodo di scrittura:
È scritto davvero bene,con termini abbastanza ricercati e senza ripetizioni.Infatti faccio i complimenti a _Flyer_ per la sua abilità nello scrivere,cosa che io non avrò mai Rip.
I capitoli sono anche mooolto lunghi,e questa è di sicuro una grande ricompensa per la abbastanza lunga attesa che richiede ogni capitolo per essere pubblicato.
Ecco,magari l'unica pecca è il tempo che passa fra la pubblicazione di ogni capitolo,ma credo che ne valga la pena visto l'impegno di chi la sta scrivendo.
Detto questo,vi consiglio vivamente di leggerla,merita davvero.
Oh e se avete letto questa storia potete dare anche voi il vostro parere scrivendolo qui,ovviamente spoiler-free.
Spero vi piaccia il modo in cui scrivo le recensioni,visto che ho notato che parecchia gente per recensire i libri ne copia qualche frase e sotto ci scrive quello che ne pensa,ma a me sto modo de fa me sembra un po' na cavolata.
(Italiano corretto mode off)Se volete che io recensisca una vostra storia o un vostro OC,scrivetelo qui o mandatemi un messaggio privato.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
-MikisTecnicamente non possiamo vederci ma VABBÈ.
Una delle poche immagini di Chara senza sangue o coltelli che ho trovato su Pinterest.
STAI LEGGENDO
*OLD AND BAD* Parlando di Undertale
De TodoEh niente sono una ragazza sola che non conosce persone anche MINIMAMENTE interessate ad Undertale,quindi ho deciso di scrivere quello che penso a riguardo di qualsiasi cosa su questo fantastico gioco (è il mio preferito ~*-*~ <-questa dovrebbe...