(Sopra Bertley)
Era arrivato, dopo anni di paura ed indecisione l'anno del 16º compleanno di Bertley, non sapeva se voleva essere usato per continuare la razza umana o appartenere a un vampiro, lui aveva sempre apprezzato i vampiri...quando non dominavano ancora il mondo, quando erano personaggi romantici delle storie che facevano sembrare il loro succhiare sangue romantico e divertente, ma in realtà sono malvagi e cattivi, e si narra tra il popolo che il loro succhiare sangue sia forse una delle esperienze più dolorose di sempre.
Ma a lui poco importava ormai, lui sapeva che gli interessava solo una cosa, stare con un vampiro, quando ne parlavano al telegiornale lui era sorpreso, non pensava che i vampiri che vivevano nella loro stessa terra decidessero di prendersene possesso.
Ma a lui non interessava in quel momento, dato che i suoi genitori erano morti insieme alle sue sorelle, non aveva più nessuno... anche l'affetto di un vampiro che lo avrebbe usato come schiavo, sacca di sangue o chissà cos'altro... Così dopo aver ricevuto l'ambita e malvista "Platinum vampycard" uscì di casa e andò a fare shopping; lui voleva vestirsi bene ed essere perfetto, voleva sembrare innocente ed indifeso, dato che i vampiri erano attirato da quegli aspetti.
Mentre stava acquistando oggetti al centro commerciale in maniera compulsiva, forse per il pensiero di auto-scarto nei suoi confronti, sentendosi una sgualdrina ad andare con un vampiro, ma allo stesso tempo avendo paura di non essere abbastanza presentabile ad un vampiro, che come ben sapeva sono creature che amano la precisione e la perfezione, anche in maniera eccessiva delle volte...
Dopo aver lasciato anche Tommy Hilfiger, decise di entrare da 1ª Classe... lui adorava quel negozio,ci andava da quando aveva quattro anni insieme a sua mamma, a vedere zaini, borse e vestiti... quel negozio era elegante e raffinato e gli dava un senso di calma e di relax, nel mondo solo i negozi apprezzati dai vampiri erano ancora in stato sublime, e altri marchi come Gucci e la Supreme avevano fallito nell'arco di 5 secondi, senza che a lui interessasse, dato che era d'accordo con i vampiri su questa scelta, insomma... "cos'erano quegli stracci?" Pensava sempre.
Appena tornò alla realtà si accorse che un sacco di vampiri nel negozio lo avevano già adocchiato e lo stavano già tenendo sott'occhio, alcuni confrontandosi parlando ovviamente di Barcley, altri invece si leccavano le labbra e sembravano eccitati, lui aveva un tipo di sangue rarissimo, ottenuto mischiando una fata ad un umano, che era una cosa difficile da far accadere, sia per motivi naturali che per motivi morali, essendo vista con cattivo occhio, anche se lui non avendo mai conosciuto i suo genitori biologici non era a conoscenza di essere un preda ambita, dato che quel sangue aveva anche proprietà magiche potentissime.
Dopo aver svuotato mezzo negozio, ed aver ricevuto un numero di palpate eccessivamente alto, uscì dal negozio e si diresse ai parcheggi del centro commerciale, dove salì sulla sua nuova Range Rover Velar personalizzata... nell'arco del giorno aveva speso più di un milione di dollari, e nonostante vivesse a Beverly Hills era comunque moltissimo, anche se si rese conto che non era a spesa sua, quindi decise di andare dal parrucchiere più famoso e costoso nella zona di Hollywood, da cui si face sistemare i capelli, si fece fare un trattamento antiforfora; dopo aver speso un'ora dal parrucchiere si diresse al centro benessere, dove si face fare la luce pulsata ovunque, nonostante avesse 2 peletti millimetrali voleva liberarsi anche di loro, in modo da sembrare più eccitante e da rendere più facile il sesso, in caso il vampiro avesse voluto usarlo per quello scopo... in quel momento si chiese vivamente se fosse un illuso, se effettivamente sarebbe piaciuto a un vampiro e avesse incontrato un vampiro che non lo usasse come schiavo, e se esistesse effettivamente un vampiro che sappia amare, e che non ti usi per scopi orribili . Anche se dopo aver passato tutto il resto della giornata al centro benessere, tornò alle ville in zona artico, lui aveva scelto quelle perché il freddo di quelle zone gli avrebbe permesso di avere una pelle perfetta per quei giorni e lo avrebbe tenuto tranquillo come non mai forse.
Andò a letto dopo essersi lavato i denti, poi disse a Siri (che ormai era diventata un'intelligenza suprema) di segnare nei promemoria l'appuntamento col dentista alle 3:45, quell'appuntamento gli serviva per sbiancare i denti, così avrebbe fatto fantastica figura con un bel vampiro, e si ricordò che effettivamente nessun vampiro poteva essere brutto, dato che non potevano nascere brutti per il loro gene 6XU96, ed avevano tutti anche un fisico fantastico, date le loro abilità fisiche che li hanno permesso di dominare la terra... Barcley di chiedeva spesso se a lui piacesse il dominio sulla terra dei vampiri, anzi, lo sapeva e lo adorava... da quando era piccolo si eccitava da morire per quei manzoni che altro non sono che i vampiri, la notizia della terra a loro soccombente lo aveva reso felice come non mai.
Dopo essersi lavato decise di andare a dormire; si mise così sotto le coperte e spense la luce, mise di fianco a lui un cuscino e ci si appoggiò sopra,immaginando fosse il petto di un sexy-vampiro .
STAI LEGGENDO
Vampire
FantasyQuesta storia narra della vita di Barcley, che dopo aver perso la famiglia, decide di farsi possedere da un vampiro, in quanto erano le entità dominanti nel mondo. Il vampiro che lo possiede si chiama Jason, si dimostra sempre interessato a Barcley...