Pov Jungkook
Ero lì fermo, impalato, con la testa contro il muro, non capivo, cosa stava succedendo?
Sentivo ancora quella forte sete farsi sentire, dovevo bere ma come fare? Se entrassi penserebbero che ho appena origliato no? Forse no se usavo il fatto che avevo imparato a fare piano per Jimin!
Quindi... bevo o non bevo?Decisi di entrare, a passo diretto, anche se le mie gambe tremavano, il perché non lo so neanche io, dopo tutto dovevo solo bere.
Non guardai nessuno dei due, puntando dritto alla mia meta, un bicchiere d'acqua.
«Cosa ci fai in piedi a quest'ora?» chiese il ragazzo dai capelli rossi.
Finii di versare l'acqua nel bicchiere, poi chiusi la bottiglia e mi fermai per un attimo a pensare.
Mi voltai verso di lui con il bicchiere in mano indicandolo, poi lo guardai con uno sguardo infastidito, in pratica volevo solo dire "sto bevendo non vedi? Ora stai zitto".
Ero infastidito, non so esattamente per cosa, anzi forse sapevo ma non volevo ammettere nulla.
Mi dai fastidio, stupido vampiro che non sei altro, mi hai portato lontano da Jimin, ed ora? Ed ora vengo pure a sapere che hai una cotta per me! Ma stiamo scherzando?
Bloccai i miei pensieri alla sua domanda «Che hai?»
Subito dopo capii che quei pensieri mi fecero provare un po' di rabbia così avevo stretto gli occhi in due piccole fessure.Appoggiai il bicchiere nel lavandino e senza proferir parola, neanche augurando la buonanotte a Lisa, me ne tornai in camera mia per tornare a letto.
Passarono giorni, alla fine arrivai a contare addirittura un mese, un mese che non vedevo Jimin, un mese che non vedevo il branco, un mese che non facevo altro che dormire mangiare e parlare con Lisa, solo con Lisa.
Questa sera Hoseok era uscito nuovamente a prendere del cibo e come sempre una volta seduti a tavola parlai solo con Lisa.
Andai a letto molto presto ma feci lo stesso sogno di ogni notte io e Jimin, insieme, come non lo siamo da un po', mano nella mano, come qualche tempo fa, il sogno mi porto a svegliarmi di soprassalto.
Cercai di tranquillizzare il battito del mio cuore e calmare i miei pensieri, scoppiai in un breve pianto, mi mancava il mio Jimin.
Dopo essermi tranquillizzato nuovamente, tornai con la schiena spiaccicata sul materasso tentando di dormire.
Pochi minuti dopo sentii la porta aprirsi di poco, era sicuramente Hoseok, solitamente veniva a controllarmi, non volevo vederlo quindi mi girai dalla parte opposta alla porta.
Udii passi che si avvicinavano, poi quella persona che delicatamente si sedette accanto a me.Era leggera, minuta e delicata.
«Kookie so che non stai dormendo, hai voglia di parlare?»
Era la voce di Lisa, quella ragazza talmente dolce che nessuno poteva immaginare ciò che aveva fatto in passato, me ne aveva parlato a cena ed ai suoi racconti mi si gelò il sangue nelle vene.
Mi girai verso di lei.
«Hai ragione non sto dormendo, ma tu cosa ci fai ancora in piedi?» chiesi a mia volta.«Nulla di che stavo solo parlando con Hoseok!» rispose lei tranquilla e pacata.
«Ah e... di cosa stavate parlando?» chiesi incuriosito, per vedere se mi avrebbe detto la verità.
«Bah... tante cose... insomma non siamo mai andati a letto quindi abbiamo parlato per ore!» rispose ridendo su ciò che stava dicendo.
STAI LEGGENDO
THE MOON IN YOUR EYES <jikook>
FanfictionIl ragazzo nuovo colpisce terribilmente jungkook... ma il segreto di esso gli cambierà totalmente la vista del mondo ai suoi occhi... Storia fantasy Attenzione la storia contiene anche delle scene poco pulite... se non gradite... semplice... non leg...