Marinette e ChatBug:Signor Agreste?! (sorpresi)
Gabriel: (annuisce)
Marinette:M-Ma come ha potuto?! Ha sempre trascurato suo figlio per anni e anni per fare questo?!
Gabriel:Mia cara Marinette, c'è sempre una spiegazione.
ChatBug:Le dispiace spiegare dopo il motivo?! Voglio ricordarvi che mio padre è in pessime condizioni a causa sua!! (si mette in ginocchio vicino Chat Noir ed inizia a scuoterlo leggermente) Papà? Ti prego... Svegliati.. N-Non rimanerci soli.. (singhiozza)BIP BIP
Improvvisamente Chat Noir si ritrasforma rivelando la sua vera identità.
Marinette e Gabriel:Adrien?!?! (meravigliati e impauriti per la situazione)
*Pensiero di ChatBug*
Mio padre è il modello più famoso di Parigi ed anche quello che mi ha soccorso quando mi stavano per investire con la sua limousine! Ecco perché si era preoccupato quel giorno...Gabriel:No no no! Mio figlio... Non anche lui.. (si avvicina a lui)
ChatBug:Aspetta... Come suo figlio?! (scioccato)
Gabriel:Lui è Adrien Agreste, mio figlio.
ChatBug: (guarda Adrien preoccupato sciogliendo la trasformazione) Papà...
Gabriel:Come papà?! (scioccato)
Marinette:Dopo le spiegazioni! Ora chiamate un ambulanza per Adrien!
Gabriel:Subito. (chiama un ambulanza)Dopo pochi minuti arrivano dei medici che caricano Adrien su un ambulanza portandolo in ospedale.
In ospedale...
Improvvisamente esce dalla stanza di Adrien un medico.
Medico:Voi appartenete al Signor Agreste? (indica la stanza di Adrien)
Gabriel:Si sono il padre. Come sta mio figlio?! (agitato)
Medico:Un po' mal ridotto ma salvo, anche se ha parecchi lividi sul corpo.
Marinette:S-Si è svegliato almeno?
Medico:Proprio ora signorina, se volete entrare non ci sono pr-
Louis: (entra di corsa nella stanza del padre) Papà! (gli salta addosso piangendo)
Adrien:H-Hey Louis.. Per favore fa piano che mi fa male un po' tutto il corpo come vedi.. (fa notare le fasciature su tutto il corpo)
Louis:Scusami ma mi hai fatto spaventare! (continua ad abbracciarlo cercando di non fargli male)
Marinette: (entra nella stanza con Gabriel) Adrien! (lo abbraccia anche lei)
Adrien:Hey, Così mi uccidete! (voce strozzata)
Marinette:Ci hai fatto spaventare moltissimo! (inizia a piangere)
Adrien:Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare..
Marinette:Basta che sei vivo. (lo abbraccia più forte cercando di non fargli male)
Adrien: (nota Gabriel nella stanza) C-Ciao p-papà..
Gabriel:Ciao figliolo.Dopo un po' di chiacchiere arrivano al punto.
Adrien:Ed ora... Tutti conoscete la mia vera identità giusto? (mortificato)
Marinette, Louis e Gabriel: (annuiscono)
Adrien:Mi dispiace non avervelo detto prima..
Marinette:Non preoccuparti, so che lo hai fatto per il nostro bene e poi io ti impediì di dirci la tua vera identità. Anche se anche io non ti ho detto una cosa... (mortificata)
Adrien:Fammi indovinare.. Che sei Ladybug? (dice ovvio)
Marinette:Già...
Louis:Aspetta... La mia famiglia è formata da tutti supereroi! Forte! (incantato)
Gabriel:A proposito di famiglia.. Adrien da quando sei padre?
Adrien:Hmm.... Io... Vediamo.. Da quando è nato Louis? (cerca di dare una spiegazione)
Gabriel:Questo lo avevo capito. (si sbatte una mano sulla fronte) Ma da quando?!
Marinette: (parla lei al posto di Adrien) Mi veniva a trovare tutte le sere versione Chat Noir, e man mano stando insieme ci siamo innamorati l'uno dell'altra e poi- Ha capito no? (dice per non parlare di certe cose davanti a Louis)
Gabriel: (annuisce)
Marinette:Comunque poco dopo scoprii di essere incinta di Louis e da allora non manca nessun giorno e rimane anche tutto il pomeriggio fino alla sera per prendersi cura di Louis con me.
Gabriel:Ecco perché durante la giornata non c'eri mai.. (lo guarda storto)
Adrien:Hmm.. Si..
Gabriel:Comunque fino a qui, ho capito. Ma come fa ad avere il potere della distruzione?!
Adrien:Bhe vedi... Quando lo abbiamo "creato" io ero trasformato quindi ha ereditato i miei poteri e le caratteristiche da Chat Noir quindi ora sarebbe una sottospecie di mini Chat Noir.
Louis:Hey! (fa il finto broncio)
Adrien: (ridacchia) Alla fine andammo dal Maestro Fu che ci spiegò il perché dei suoi poteri e caratteristiche infatti ci disse che a causa che ero trasformato lui ha ereditato tutto da me e che appena si arrabbia sbucano dalle sue mani sfere di Cataclisma e gli occhi diventano verdi come quelli di un gatto. Alla fine ha deciso di dargli un ciondolo a forma di zampa per intrappolare i suoi poteri e per trasformarsi quando vuole.
Gabriel:Wow... Ti sei dato da fare figliolo...
Marinette e Adrien: (arrossiscono e Adrien fa segno al padre di non dire certe cose davanti a Louis)
Adrien:Comunque avete scoperto il chi sia Papillon?
Marinette, Louis e Gabriel: (si guardano negli occhi in segno di approvazione)
Gabriel:Io...
Adrien:Come?!? Perché hai fatto tutto questo?! Hai capito che mi hai quasi ucciso!?!?!
Gabriel:Mi dispiace ma.. Mi servivano i Miraculous per risuscitare tua madre Emilie. Il Miraculous della Creazione e quello della Distruzione.
Adrien: (sbianca) C-Come? La mamma?
Gabriel: (annuisce) Trovai un libro che parlava di Miraculous in Tibet, infatti li trovai anche Nooro, il mio Kwami. Comunque c'era scritto che se avessi avuto in possesso i Miraculous del Gatto Nero e della Coccinella avrei avuto il potere di far risuscitare chi volessi, in questo caso tua madre. Per questo ti trascuravo...E mi dispiace.. Ma avevo pensato che se ti avessi riportato tua madre avresti riavuto il sorriso di una volta perché con lei eri felice, non con me...
Adrien:Ma no, io voglio bene alla mamma come ne voglio a te.. Non c'è preferenza..
Gabriel:Davvero? (speranzoso)
Adrien: (annuisce commosso)
Gabriel: (lo abbraccia) Grazie Adrien.
STAI LEGGENDO
Marichat:Un bambino dal supereroe di Parigi
RandomChat Noir è fidanzato con Marinette da anni ormai, e ancora oggi non conoscono l'identità dell'altro. Ora hanno 19 anni, e dopo "averlo fatto" ci sarà una notizia che li cambiera la vita. (basta leggere il titolo e capirete di cosa si tratta 😂) #3...